Sangiovanni, torna una ragazza dal suo passato: la reazione di Giulia

Sangiovanni è uno dei cantanti di Amici 20 più forti ed amati. A fare scalpore, però, è la sua vita privata: spunta l’ex fidanzata.

sangiovanni amici

Damian Giovanni Pietro, vero nome del rapper di Amici 20 Sangiovanni, è uno dei concorrenti più amati dal pubblico della trasmissione che si è appassionata dei suoi inediti “Gucci Bag” e “Lady” (come dimostrano i numeri importanti che sta macinando su Spotify). In molti hanno notato il fatto che tra lui e Giulia è iniziato un vero e proprio flirt davanti alle telecamere, ma nel suo passato c’è stata anche un’altra ragazza.

Il 17enne, infatti, prima di entrare nel programma era fidanzato con Margherita Mirelli ed il loro amore sembrerebbe essere durato fino alle vacanze di Natale quando il ragazzo, tornato nella sua Vicenza, si sarebbe lasciato proprio per dare spazio al suo nuovo amore per la ballerina del programma.

LEGGI ANCHE >>> Marzia sorella Elisabetta Gregoraci chi è? Un enorme spavento

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SANGIOVANNI BABY💋👩🏻‍🎤 (@sangiovanni)

Sangiovanni, chi è l’ex fidanzata del rapper di Amici?

sangiovanni amici

Insomma, l’amore tra Sangiovanni e Giulia non è più nascosto nonostante, comunque, durante gli speciali del sabato i due continuino a fare finta di niente. Ecco una foto di questa ragazza che tempo fa è stata pubblicata proprio sul profilo ufficiale del ragazzo, che ne ha postato l’immagine per svelare al suo pubblico l’uscita del suo singolo “non +”. 

LEGGI ANCHE >>> Veronica Peparini e Andreas Muller, come gestiscono la differenza d’età?

La ragazza è tornata da lui oppure no? Difficile dirlo, dal momento che i due si sono lasciati, ma allo stesso tempo sicuramente Giulia non la prenderebbe bene.

Staremo a vedere che cosa accadrà nella puntata di oggi di Amici, lo speciale del sabato, in cui sicuramente ci potrebbero essere grandi novità a riguardo. Oltre ovviamente a tante altre esibizioni emozionanti che di certo non mancheranno, ne siamo sicuri. 

Impostazioni privacy