Martina Sambucini, chi è la vincitrice di Miss Italia 2020? E’ bellissima

Miss Italia 2020 anche quest’anno ha celebrato la reginetta d’Italia. Pochissime ore fa è stata incoronata una giovanissima ragazza. Scopriamo chi è.

martina sambucini

Miss Italia 2020, dopo un’iniziale perplessità e preoccupazione che non si potesse celebrare la finale, oggi a sorpresa di tutti è avvenuta in diretta streaming sui canali social la selezione che ha incoronato la più bella d’Italia. Un’edizione insolita che ha visto alla conduzione Alessandro Greco e Margherita Praticò, mentre nella giuria Paolo Conticini nelle vesti di presidente, la criminologa Roberta Buzzone, Miss Italia 1999 Manila Nazzaro, il modello Akash Kumar, la fotografa Tiziana Luxardo, il medico e studioso della riabilitazione estetica Raoul D’Alessio e dalla psicoterapeuta Maddalena Cialdella. La curiosità sale, chi avrà indossato il celebre gioiello Miluna?

LEGGI ANCHE —> Eleonora Pedron ritorna in tv e si sposa: periodo d’oro per l’ex Miss Italia

Miss Italia 2020: chi è la vincitrice?

Miss Italia 2020

Una finale decisamente diversa ed insolita. Infatti per causa Covid non c’è stata la sfilata in bikini, ma le due uscite delle concorrenti sono avvenute in abiti casual e poi eleganti. La selezione è avvenuta attraverso un colloquio con la diversificata giuria. Ovviamente non poteva mancare all’evento la patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani. Ebbene, la ragazza che ha conquistato tutta la giuria è stata la bellissima Miss Roma, Martina Sambucini. Una giovanissima ragazza dai capelli lunghi castani e occhi verdi. La più bella d’Italia ha annunciato di non voler deludere nessuno. Ma chi è la reginetta d’Italia?

LEGGI ANCHE —> Alice Sabatini, l’ex Miss Italia depressa e ingrassata

Martina ha dichiarato di voler concludere gli studi con la specializzazione in psicologia della comunicazione e del marketing e contemporaneamente aspira a intraprendere un percorso nel mondo della moda. Perché si è iscritta a Miss Italia 2020? La sua motivazione è stata quella di combattere i suoi limiti e la sua timidezza, infine conclude dicendo che è stata un’esperienza assolutamente da rifare. A noi non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo a Miss Italia 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miss Italia (@missitalia)

Impostazioni privacy