Nicola Pisu figlio Patrizia Mirigliani: “L’ho denunciato per amore”

Nicola Pisu è il figlio di Patrizia Mirigliani, la donna passata alla cronaca per aver averlo denunciato: l’ultimo disperato tentativo di salvarle la vita.

Nicola Pisu figlio Patrizia Mirigliani

Questo pomeriggio tra gli ospiti di Domenica In ci sarà anche Patrizia Mirigliani, la donna racconterà a Mara Venier il suo dramma: “La mia speranza è che il clamore suscitato dalla mia storia possa aiutare al famiglie.”

Nicola Pisu figlio Patrizia Mirigliani

Nicola Pisu figlio Patrizia Mirigliani

Antonello Pisu ha cercato in tutti i modi di aiutare suo figlio Nicola ad uscire dal tunnel della tossico dipendenza, fino all’ultimo gesto estremo: la denuncia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> PATRIZIA MIRIGLIANI: CONFESSIONE SHOCK DELLA PATRON DI MISS ITALIA

La figlia di Enzo Mirigliani, oggi Patron di Miss Italiana, ha più volte parlato del suo dramma famigliare e delle difficoltà nel fronteggiare i problemi di droga del figlio 31enne. Una lotta che ha dovuto combattere da sola, stando quanto ha rivelato sull’ex marito Antonello Pisu, infatti, l’uomo non è mai riuscito a fare la differenza.

“Non dico che sia facile fare il genitore, ma in questa battaglia sono stata da sola” ha sottolineato la patron di Missi Italia. Il suo ex vive a Trento, dove svolge l’attività di imprenditore, e più volte Patrizia ha tentanto di farlo raggiungere dal figlio senza successo.

Prima di arrivare al gesto estremo, Patrizia ha tentanto di coinvolgerlo negli studi e nell’attività di famiglia: “L’ho fatto lavorare al docufilm sul nonno e gli ho lasciato seguire la parte web di Miss Italia.” Nicola non era mai costante e ha finito con il perdere anche il lavoro trovatogli dal padre a Trento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALICE SABATINI, L’EX MISS ITALIA DEPRESSA E INGRASSATA

I furti in casa e la denuncia

Patrizia Mirigliani prima di denunciare suo figlio le ha provate tutte: “Per dodici anni mi ha rubato in casa, è la battaglia più devastante che io abbia mai fatto.” La Patron di Miss Italia ha ammesso di soffrire la solitudine e la mancanza di qualcuno al proprio fianco: “Dietro una donna affermata spesso non c’è nessuno” ha confessato amaramente.

Impostazioni privacy