Katia Follesa sta male? Attimi di terrore per la conduttrice

Katia Follesa ha dovuto affrontare un momento molto difficile e attimi di grande tensione. Scopriamo insieme che cosa le è capitato.

Katia Follesa
Katia Follesa (Instagram)

Recentemente Katia Follesa ha vissuto un momento molto difficile e un’esperienza che le ha portato paura e tensione. Questa sera la Follesa sarà nuovamente in televisione con il programma Cake Star pasticcerie in sfida. In trasmissione sarà come sempre in coppia con Damiano Carrara, pasticcere italiano di grandissimo talento.

LEGGI ANCHE >>>Angelo Pisani marito Katia Follesa: dalla crisi alla rinascita

Katia Follesa, il momento più difficile

Katia Follesa
Katia Follesa

Durante un’intervista per il programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, Katia Follesa ha raccontato di aver vissuto un momento molto difficile recentemente. Il 2020 è stato purtroppo un anno duro, dovuto principalmente alla pandemia di coronavirus che si è diffusa durante i primi mesi e che ancora adesso ci sta affliggendo. Questa malattia si è diffusa rapidamente e non ha risparmiato una grande fetta della popolazione, tra cui anche la stessa a Katia.

LEGGI ANCHE >>>Katia Follesa nel mirino degli hater: “Non fai più ridere”

La donna proprio durante l’intervista ha infatti raccontato di aver anche lei contratto il covid e che però non aveva voluto rivelarlo pubblicamente quando aveva appreso la notizia. La Follesa infatti ha deciso di viversi questo momento di grande difficoltà privatamente. La donna aveva scoperto di aver contratto il virus perché a causa del suo lavoro molto spesso si viene sottoposti ad un tampone per mantenere sotto controllo i dati sulla propria positività o negatività alla malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Purtroppo dunque aveva scoperto di aver contratto il coronavirus, che però fortunatamente ha preso in maniera leggera e senza avere delle complicazioni. Tutto è bene quel che finisce bene dunque, anche se la preoccupazione non è stata poca, anche perché in passato la Follesa aveva già raccontato di aver avuto dei problemi al cuore, che l’avevano anche costretta a cambiare la sua vita e apportare un dimagrimento sostanziale al suo fisico. Adesso la donna gode di ottima salute e fortunatamente è uscita incolume da questo incubo.

Impostazioni privacy