Damiano Carrara “derubato”, un furto che però lo fa sorridere

Moltissime le fan che vorrebbero conoscere l’identità della fidanzata di Damiano Carrara, che sta vivendo la gioia di un nuovo amore.

Damiano Carrara
Damiano Carrara (Instagram)

In tantissimi sono coloro che vorrebbero avere più informazioni che riguardano la vita privata e la fidanzata di Damiano Carrara. Quest’ultimo torna stasera in televisione con un nuovo appuntamento con la trasmissione Cake Star pasticcerie in sfida, come sempre in coppia con Katia Follesa. Atteso ritorno dunque, particolarmente apprezzato da tutti i fan del programma. Chi gli ha rubato il cuore?

LEGGI ANCHE >>>Damiano Carrara si confessa: ecco qual è il suo “segreto”

Fidanzata Damiano Carrara, nuovamente innamorato

Damiano Carrara e fidanzata
Damiano Carrara e fidanzata (Instagram)

Ormai da diverso tempo Damiano Carrara è diventato un volto televisivo davvero molto amato dal pubblico, anche e soprattutto dal pubblico femminile. Damiano è un noto pasticcere italiano di grandissimo talento, che in effetti però è riuscito ad arrivare a bucare lo schermo televisivo grazie ad un certo fascino irresistibile per le donne.

LEGGI ANCHE >>>Damiano Carrara e quel passato difficile: “Ecco perchè sono andato via”

Sono infatti numerosissime le sue fan, che lo seguono sempre anche sul suo account ufficiale di Instagram dove lo supportano e riempiono di complimenti. Ed è proprio qui che Damiano ha sorpreso tutti recentemente mostrando quella che a quanto pare è la sua nuova fiamma. Di lei non si conosce molto, se non il lato estetico e le facce sorridenti e innamorate dei due che si possono intravedere in una foto pubblicata.

Delusione grandissima per tutte le fan del giovane, che sono state colpite da un impeto di grande gelosia. Adesso però Damiano sembra davvero felice, almeno a giudicare dagli sguardi che si possono intravedere dalla foto. Di lei possiamo cogliere il dettaglio di una bellezza che non passa di certo inosservata, con i suoi capelli biondi e uno sguardo sveglio e frizzante. Un periodo dunque sicuramente positivo per il giovane, che adesso si gode il successo sul lavoro e in amore.

Impostazioni privacy