Damiano Carrara mostra la sua fidanzata per la prima volta: chi è?

Damiano Carrara ha mostrato a tutti per la prima volta la sua fidanzata, o meglio: la sua ombra! Ecco chi è: sembra davvero bellissima.

damiano carrara
Damiano Carrara

Damiano Carrara ha svelato a tutti la sua fidanzata dopo tantissimo mistero nei suoi confronti: il suo nome al momento è e rimane ancora adesso un mistero, tuttavia qualcosa in più riguardo a questa “misteriosa donna” sembra essere uscito.

Stiamo infatti parlando, quantomeno, della sua ombra, della sua immagine, come si può vedere da questa bellissima quanto toccante fotografia che il famosissimo pasticcere, che è spesso in tv in tantissimi programmi di cucina di successo, ha avuto modo di pubblicare.

LEGGI ANCHE >>> Alla scoperta della fidanzata di Damiano Carrara

Fidanzata Damiano Carrara chi è? Si vede la sua ombra

Damiano Carrara licenziato

Non sappiamo ancora nulla della fidanzata di Damiano Carrara, in quanto il famosissimo pasticcere toscano è rimasto sempre molto riservato riguardo alla propria vita privata, tuttavia adesso qualcosa in più sappiamo.

Per esempio possiamo notare dai lineamenti che sia molto fine, graziosa e che, come lui, sia una ragazza molto giovane e bella. Insomma, sembrano essere davvero molto felici insieme. I fan allora se lo chiedono: quando arriverà il momento del matrimonio?

LEGGI ANCHE >>> Damiano Carrara, il segreto che arriva dal suo passato sorprende

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#TBT momenti speciali 💕

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data:

Al momento è presto per dirlo tuttavia i fan e follower del ragazzo ci sperano, ma nell’attesa si godono i “momenti speciali” che ha avuto modo di condividere con loro, che lo amano e lo seguono da sempre, nella speranza che regali loro una bella sorpresa che aspettano da tempo: quello di vederlo all’altare e, magari, insieme al loro futuro figlio. Sarà nei loro progetti? Come si suol dire, soltanto il tempo potrà dirlo.

Impostazioni privacy