Katia Follesa dimagrita tantissimo: la foto, cambiamento enorme

Katia Follesa è dimagrita tantissimo negli ultimi tempi: come ha fatto e qual è il suo “segreto?” Le immagini del prima e dopo.

Katia Follesa
Katia Follesa

Katia Follesa è dimagrita tantissimo negli ultimi tempi. La bravissima e simpaticissima comica che, tuttavia, negli ultimi tempi, sembra avere perso peso. E’ davvero così?

Dalle foto sembrerebbe che la bravissima conduttrice, ex partner professionale di Valeria Graci, ha avuto modo di migliorare la sua forma fisica, anche se comunque già prima era bellissima e di certo non ne aveva bisogno.

Ecco la foto di come è diventata oggi la bravissima comica che ha avuto modo di pubblicare una bellissima foto su Instagram che è subito diventata virale. Tra i tantissimi commenti di apprezzamento di questo suo cambiamento fisico, ci sono stati, come sempre del resto, altri suoi follower che hanno avuto qualcosa da ridire dicendo che non è più simpatica, come se questo fattore fosse dovuto soltanto al fatto che avesse qualche chilo in più rispetto ad oggi.

LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa e Angelo Pisani: un bellissimo regalo a tutti i loro fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Che figa uaglio’…… styling Susanna Ausoni e Federica Peluso! @susanna_ausoni @federica_peluso__ pic by @narrapps

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76) in data:

Katia Follesa dimagrita: la foto del prima e dopo

katia follesa

Katia Follesa è dimagrita parecchio ed in molti si sono chiesti quale fosse il suo “segreto” di bellezza da questo punto di vista. Nessuna formula magica per lei, come del resto qualsiasi altra persona: semplicemente avrà iniziato una dieta ed iniziato a fare con regolarità attività fisica che ha dato risultati.

LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa e Angelo Pisani: dalla separazione alla rinascita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Neanche l’amore mi salverà…. ma una risata ci salverà!!! @angelorpisani

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76) in data:

Impostazioni privacy