Elisa Isoardi, confessione social inaspettata: “Ti penso”

atElisa Isoardi ha fatto una confessione importante e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il tutto è avvenuto sui social network.

elisa isoardi
Elisa Isoardi (Fonte: Instagram)

Elisa Isoardi è sotto la luce dei riflettori e della ribalta da oramai tantissimo tempo. Tutto negli ultimi mesi si è legato alla sua partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le stelle, vissuta in coppia con Raimondo Todaro. Le voci e i rumors tra i due sono stati tantissimi, ma il loro rapporto non è comunque mai andato al di là dell’amicizia. Il ballerino tra l’altro ora è sentimentalmente impegnato. Ed ecco che l’attenzione non può che concentrarsi sulla conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, chi c’è nel letto insieme a lei? E’ proprio lui

Elisa Isoardi, la sua confessione sconvolge Instagram: ecco cosa ha detto

elisa isoardi striscia la notizia

La presentatrice negli ultimi giorni sembra aver deciso in maniera definitiva il suo futuro professionale e lavorativo. Ma ad attirare l’attenzione su di lei in questo caso è stato ben altro. Tutto si sposta sui social network e in particolar modo su Instagram, dove la donna è sempre molto attiva e presente. La presentatrice racconta la sua giornata attraverso delle Stories, ma a colpire è la storia che accompagna l’immagine.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi rivela su Instagram: “Ho incontrato un uomo speciale”

Finalmente a casa. Guardo un film e ti penso”, questo quanto scritto dalla bella Elisa per accompagnare un suo scatto in penombra dove la conduttrice appare totalmente rilassata. Ma a chi è dedicata e rivolta la frase e a chi starebbe pensando la Isoardi? Ovviamente difficile saperlo in questo momento, ma la curiosità è davvero tanta. Non resta che attendere quello che succederà e quello accadrà. Se nella vita della donna ci sta un uomo molto probabilmente la verità prima o poi verrà fuori. E chissà che non sia lei stessa a fare chiarezza.

Impostazioni privacy