Xena: principessa guerriera, la nuova serie Tv sorprende tutti: ecco perchè

Xena: la principessa guerriera, arriva su Amazon Prime Video. Le sei stagioni colpiranno tutti gli amanti della serialità. Scopriamo di più.

Xena: Principessa guerriera è una serie televisiva statunitense di ambientazione fantasy mitologico. Ambientato nell’antica Grecia la serie narra le avventure di Xena, una signora della guerra pentita decide di mettersi in viaggio per redimere i propri peccati passati. Accompagnata da Olimpia ben presto quest’ultima diventerà la sua migliore amica. Ma quando uscirà su Amazon Prime Video? Ecco svelata la data.

LEGGI ANCHE —> Bridgerton, svelati tutti gli errori della serie Tv

Xena: la principessa guerriera, quando la possiamo vedere?

Il 4 febbraio tutti sintonizzati su Amazon Prime Video per vedere l’attesissima serie Tv. Proprio in quel giorno saranno disponibili in streaming tutte le sei stagioni originali. La serie vede tra i protagonisti: Lucy Lawless, nel ruolo di Xena, Renée O’Connor interpreta Olimpia. Tra le due si instaurerà un rapporto così intenso che cela un amore mai esplicitato. La serie prende in prestito liberamente nomi e temi da varie mitologie di tutto il mondo. Il telefilm rappresenta un intreccio di stili, che vede un alternarsi tra musical e commedia. Nonostante sia ambientata in tempi antichi, i temi della serie sono essenzialmente moderni.

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso Delle Signore cambia orario: fan furiosi contro la Rai

La serie è girata in Nuova Zelanda ed è stata ideata da John Schulian e Robert Tapert. Tra gli altri personaggi di rilievo troviamo: Ted Raimi, nel ruolo di Corilo, Kevin Smith, interpreta Marte, Hudson Leick, indossa i panni di Callisto, Karl Urban: Cesare/Cupido, Gina Torres: Cleopatra d’Egitto, Alexandra Tydings: Venere, Adrienne Wilkinson: Evi, Marton Csokas: Aristarco.

Impostazioni privacy