Elisa Isoardi pronta per un nuovo reality? Il futuro a Mediaset è ufficiale

Elisa Isoardi, c’è un noto reality nel suo futuro in tv? Arriva l’indiscrezione sulla sua partecipazione: sbarca a Mediaset.

Elisa Isoardi reality
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, la sua carriera prende una piega inaspettata; la donna sarebbe in trattativa per partecipare ad un noto reality e lasciare definitivamente la Rai.

La conduttrice ha rilasciato qualche indizio durante l’ultima intervista a Verissimo, qualche giorno fa, quando ha dichiarato che la sua avventura a “mamma Rai” potrebbe finire presto.

Elisa è molto grata alla rete che l’ha accolta e cresciuta, professionalmente, fino ad ora ma ha affermato di sentirsi pronta per abbracciare nuove sfide televisive, probabilmente a Mediaset.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi confessa: la rottura con Salvini ha influenzato la sua carriera

Elisa Isoardi parteciperà ad un reality su Mediaset? Ecco la verità

elisa isoardi reality
Elisa Isoardi (Getty Images)

Il portale Tvblog ha diramato l’indiscrezione secondo la quale la donna sarebbe in trattativa per partecipare a L’Isola dei Famosi. La nuova edizione del programma partirà l’8 marzo e Ilary Blasi sarà al timone: la Isoardi accetterà la sfida?

D’altronde, al momento, non sembra esserci per lei un futuro in Rai, visto anche la mancata partecipazione alla giuria de Il Cantante Mascherato. Elisa era in lizza per il ruolo che è stato poi riservato a Caterina Balivo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi si sfoga su Instagram: “Si sono riaperte vecchie ferite”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Le trattative con la redazione del reality saranno andate a buon fine? Vedremo se la Isoardi deciderà di ritrovarsi sulle spiagge dell’Honduras e superare anche questa sfida televisiva, dopo la gara difficoltosa a Ballando con le Stelle. La donna si è, infatti, infortunata durante il talent ma è riuscita comunque ad arrivare in finale. Staremo a vedere che cosa accadrà e se Elisa sarà una dei concorrenti de L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy