Elisa Isoardi rivela su Instagram: “Ho incontrato un uomo speciale”

Elisa Isoardi, su Instagram l’annuncio inaspettato: “Ho trovato un uomo di un volta…non ce ne sono più così” di chi si tratta?

elisa isoardi instagram
Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi, su Instagram arriva la notizia che tutti i suoi fan stavano aspettando: finalmente ha trovato un uomo speciale.

La bella conduttrice sta attraversando un momento di grande equilibrio interiore ma anche di profondi cambiamenti. Se la sua carriera, finora, è stata legata a “mamma Rai” le cose potrebbero cambiare ed evolversi a breve.

L’apparizione della bella Elisa in alcuni studi Mediaset e alcune indiscrezioni sul suo futuro lavorativo fanno pensare che sia in corso una trattativa per partecipare ad un noto programma di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi si sfoga su Instagram: “Si sono riaperte vecchie ferite”

Elisa Isoardi, su Instagram l’annuncio: ha conosciuto un uomo speciale

Elisa Isoardi instagram
Elisa Isoardi

Il portale TvBlog ha lanciato la notizia che la donna sarebbe in trattativa per partecipare al reality L’Isola dei Famosi come concorrente: sarà confermato ufficialmente?

Sul futuro lavorativo, per ora, non ci sono certezze, ma sulla vita sentimentale di Elisa pare ci sia qualche news. A Verissimo ha dichiarato di essere in un momento molto tranquillo e di esser riuscita, da poco, a ritrovare la serenità dopo la rottura con l’ex fidanzato Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la rottura ha influenzato la sua carriera? La confessione

Pare che la relazione abbia lasciato non pochi strascichi alla Isoardi che ha ammesso di aver impiegato circa tre anni a metabolizzare l’accaduto: tuttavia ora si sente pronta ad amare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Dal suo profilo Instagram la vediamo spesso dedicarsi a sé stessa e anche condurre una sana alimentazione (che si stia preparando ad affrontare le fatiche in Honduras?). Oggi però la donna ha fatto un incontro speciale proprio nel parco in cui si allena: un uomo, non proprio coetaneo, ha voluto regalarle un mazzetto mi mimose appena colto.

elisa isoardi instagram“Un vero uomo di una volta” ha dichiarato Elisa riprendendo tutto con il suo telefono. Pare proprio che abbia trovato un corteggiatore, anche se forse è un po’ troppo avanti con l’età per lei. Chissà che presto, però, non annunci un incontro con un possibile compagno per la vita.

Impostazioni privacy