Elisa Isoardi, chi c’è nel letto insieme a lei? E’ proprio lui

Elisa Isoardi ha postato un video in cui si mostra a letto di prima mattina, chi c’è insieme a lei? Le immagini non mentono: è proprio lui.

elisa isoardi letto

Elisa Isoardi ha postato un divertente video in cui, mentre si trovava a letto, ha accidentalmente svelato chi c’era nel letto insieme a lei. Tutti i suoi amatissimi fan e follower da tempo, infatti, sognano di vederla accanto ad un’altra persona dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Matteo Salvini ed un rapporto che di fatto non è mai iniziato con Raimondo Todaro, conosciuto proprio a Ballando Con Le Stelle.

Ecco il video che mostra chi c’è con lei nel letto: chi è accanto a lei? Ad un certo punto entra nell’inquadratura, ma non è come sembra.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi pronta per un nuovo reality? Il futuro a Mediaset è ufficiale

Elisa Isoardi, “intruso” nel suo video: chi è?

elisa isoardi striscia la notizia

Elisa Isoardi ha postato questo divertente video in cui si è mostrata accanto al suo amato cagnolino Zen, che è “l’uomo” più importante della sua vita al momento:

“Buongiorno, guardate qua chi ho io alla mattina. Non andare via, fatti vedere!” 

Insomma, per l’amore probabilmente ci sarà ancora da aspettare un po’ anche se, come sappiamo, è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata che, a parte questo ultimo periodo, è sempre stata molto lontana dai riflettori preferendo l’intimità crepuscolare della propria casa.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, la cantante cambia vita? Una scelta radicale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena, l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco è ancora single nella speranza che il suo cuore possa tornare a battere per qualcuno dopo tanto tempo. Ci riuscirà? Per il momento è totalmente concentrata sulla sua carriera nel mondo della tv e dello spettacolo.

Impostazioni privacy