Elisabetta Pesarese moglie Fabio Concato: un amore molto particolare

Elisabetta Pesarese è la moglie di Fabio Concato: chi è la donna che ha fatto battere forte il cuore del cantante? Ecco cosa sappiamo.

elisabetta pesarese

Elisabetta Pesarese è la moglie di Fabio Concato ed in moltissimi si chiedono chi sia la donna che ha fatto ormai tantissimi anni fa battere forte il cuore al famosissimo cantante che ha il jazz nelle vene.

Quest’oggi proprio lui sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno in cui avrà modo di parlare di tantissime cose tra cui, magari, il suo amore infinito nei confronti di questa donna che, siamo sicuri, sarà felicissima di vederlo davanti alle telecamere.

In molti si chiedono qualcosa in più riguardo a lei, che è sempre stata una donna davvero molto riservata che non ha mai amato essere sotto i riflettori. Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE >>> Anna Lou Castoldi figlia Asia Argento: Morgan l’ha fatta cantare con lui

Elisabetta Pesarese moglie Fabio Concato chi è? Età, foto, lavoro

fabio concato
Fabio Concato (Getty Images)

Non sappiamo sostanzialmente nulla riguardo ad Elisabetta Pavarese dal momento che, come sappiamo, è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata. Una cosa, però, la sappiamo: alla nascita della loro unica figlia Carlotta, Fabio Concato ha dedicato a lei ed alla loro splendida figlia il brano “Fiore di maggio”, una delle più belle e splendide dichiarazioni d’amore che potessero mai essere fatte ad una persona.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone ha litigato con un conduttore Rai? “Non si sopportano”

Insomma, qualcosa di davvero splendido come del resto è anche giusto che sia visto l’enorme talento del cantante che quest’oggi sicuramente in diretta tv su Rai Uno avrà modo di svelare qualche dettaglio in più riguardo alla sua vita sentimentale sempre avvolta da un grande mistero.

Il suo amore è davvero molto particolare, tenuto sempre al riparo da qualsiasi gossip o rumor.

Impostazioni privacy