Anna Lou Castoldi figlia Asia Argento: Morgan l’ha fatta cantare con lui

Anna Lou Castoldi è la figlia di Asia Argento e Morgan. In pochi lo sanno ma ha cantato in un brano del padre: quanti anni ha oggi?

anna lou castoldi

Anna Lou Castoldi oggi ha 19 anni ed è la figlia nata dal grande amore, seppur turbolento, tra Asia Argento e Morgan, al secondo Marco Castoldi. In pochissimi forse lo sanno ma il famosissimo ed estroso cantante, quando lei aveva soltanto 3 anni, l’ha fatta cantare insieme a lui in un piccolo cameo nel suo brano “U-Blue”.

E’ lei, infatti, che ha fatto i cori e che ha una piccola parte in questo brano contenuto nel suo -bellissimo ma spesso non compreso- album “Da A ad A”, vero e proprio genio e follia che fa capire la genialità di un artista troppo spesso vittima di sé stesso ma dal talento a dir poco straordinario.

Ecco la bellissima canzone che avrebbe sicuramente meritato più spazio discografico.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Urso, duetto con una persona speciale: chi è? Video commovente

Anna Lou Castoldi figlia Asia Argento e Morgan: età oggi

Asia Argento
Asia Argento (Fonte: Getty Images)

Anna Lou Castoldi, dopo questa esperienza nel mondo della musica, oggi è un’attrice di successo ed, a soli 19 anni, è già entrata in questo mondo davvero difficile ma allo stesso tempo ricco di soddisfazioni nonostante siano passati soltanto pochi anni dal suo ingresso in questo vero e proprio “mondo parallelo.”

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone ha litigato con un conduttore Rai? “Non si sopportano”

Quest’oggi la mamma Asia Argento sarà ospite di Serena Bortone ad “Oggi è un altro giorno” e siamo sicuri ci sarà l’opportunità per lei di parlare anche dello splendido rapporto che negli anni ha avuto modo di costruire con sua figlia. Un amore davvero universale che va contro tutti e tutti per difendere. 

Anche se il suo amore con Morgan è finito, il loro legame non finirà mai di esistere.

Impostazioni privacy