Mara Maionchi furiosa in diretta: “Mi rompe sempre le p***e”

Mara Maionchi ha fatto una confessione inaspettata ad Ogni Mattina: era davvero furiosa con lui. Retroscena sul suo collega.

mara maionchi giuria

Mara Maionchi questa sera inizierà il suo percorso come giudice all’interno della nuova stagione di Italia’s Got Talent, dove ormai è un vero e proprio punto di riferimento. La donna, vero e proprio punto della discografia italiana, ha avuto modo di parlare di un suo collega che ha proprio conosciuto all’interno di questo programma targato Sky.

Stiamo infatti parlando di Joe Bastianich: la donna, un noto volto televisivo, ha infatti svelato, “furiosa” come solo lei sa essere, un retroscena inaspettato sul collega italo-americano che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Ecco le sue parole che hanno spiazzato tutti i suoi amatissimi fan che questa mattina hanno avuto modo di vederla nel salotto di Tv8 per lanciare il suo programma.

LEGGI ANCHE >>> Mara Maionchi contro Amadeus: le parole che non ti aspetti

Mara Maionchi su Joe Bastianich: “Appena vede una chitarra…”

mara maionchi

Mara Maionchi ha avuto modo di parlare ad Ogni Mattina nel salotto di Adriana Volpe di Joe Bastianich: ecco il retroscena davvero inaspettato sul giudice che questa sera inizierà con lei, Alberto Matano e Federica Pellegrini il percorso ad Italia’s Got Talent. Come sempre, con la sua ironia pungente, ha fatto una confessione davvero inaspettata.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Mussolini, il no ad Alfonso Signorini: il motivo della scelta

“Joe Bastianich è un grande amante della musica. Hai voglia! Appena può prende in mano una chitarra e ti rompe le p***e. E’ molto talentuoso, prima era un po’ ingessato, lo avevo visto in altri programmi, ma noi siamo riusciti ad Italia’s Got Talent a renderlo un po’ più frizzante.”

Insomma, ancora una volta la Maionchi conferma quanto il suo carattere frizzante, irriverente ma allo stesso tempo divertente sia il suo vero e proprio punto di forza.

Impostazioni privacy