Deanna Damiano ex moglie Joe Bastianich: un gesto estremo

Deanna Damiano è l’ex moglie del noto imprenditore e personaggio televisivo Joe Bastianich. Ma scopriamo quel gesto estremo. Cos’è successo?

Joe Bastianich

Oggi ospite di “Da noi… a ruota libera“, condotto da Francesca Fialdini, ci sarà il noto personaggio televisivo e chef Joe Bastianich. Lo chef, diventato noto grazie al programma televisivo MasterChef, ha raccontato la sua fortuna di avere una madre con un polso forte. Infatti ha detto che era lei quella che comandava, inoltre sottolinea il potere delle donne. Tra le donne della sua vita si annovera anche la sua ex moglie Deanna Damiano. Cos’è successo tra i due?

LEGGI ANCHE —> Joe Bastianich, chi è la donna che abbraccia? Non è sua moglie

Deanna Damiano ex moglie Joe Bastianich: la rottura

dramma joe bastianich
Joe Bastianich

Deanna e Joe si sono sposati nel 1995 e hanno tre figli: Olivia, Miles ed Ethan, che vivono negli Stati Uniti insieme alla madre, mentre Bastianich per lavoro è spesso in Italia. Una distanza vissuta non facilmente, che ha portato a delle inevitabili conseguenze. Ha raccontato come un giorno è stato sbattuto fuori di casa dalla moglie. Di Deanna Damiano si sa molto poco, infatti non ama stare sotto i riflettori e preferisce mantenere la privacy. A causa di lunghe incomprensioni i due hanno deciso di divorziare. Ma ora in che rapporti sono rimasti?

LEGGI ANCHE —> Joe Bastianich addio: non lo rivedremo più, era una colonna storica

Come vanno adesso le cose nella coppia? Noi speriamo che ci possa sempre essere un ritorno, ma dalle voci che circolano Joe pare stia frequentando un’altra ragazza. È vero o sono solo chiacchiere? Chissà se oggi si sbilancerà raccontandoci qualcosa in più sulla sua vita privata. Noi lo speriamo.

Impostazioni privacy