Mara Maionchi contro Amadeus: le parole che non ti aspetti

Mara Maionchi ha avuto modo di attaccare Amadeus per un decisione drastica che ha fatto per Sanremo 2021: le parole che non ti aspetti.

Mara Maionchi
attends X Factor 11 on October 26, 2017 in Milan, Italy.

Mara Maionchi è stata ed è ancora oggi una delle discografiche di maggior successo e soprattutto lungimiranti del mondo della musica. Per questo motivo, quando lei parla, tutto il mondo dello spettacolo in generale si ferma ad ascoltare la sua opinione. In questo caso, ospite da Peter Gomez sul Nove, ha avuto modo di esprimere il suo pensiero riguardo all’esclusione da parte di Amadeus al Festival di Sanremo 2021 per Morgan.

Come sappiamo negli scorsi giorni il cantante è letteralmente sbroccato nei confronti del direttore artistico, che non ha potuto far altro che cacciare ed escludere l’eccentrico artista anche dalla giuria del Festival di Sanremo Giovani, dove avrebbe dovuto essere uno dei giurati, appunto.

Ecco le parole della discografica, che se da una parte comprende che l’atteggiamento dell’ex Bluvertigo non sia stato dei migliori, dall’altra parte perdere una personalità di questo calibro e spessore è assolutamente deleterio per la kermesse dell’Ariston.

LEGGI ANCHE >>> Mara Maionchi, la luce in fondo al tunnel: era stata molto male

Mara Maionchi difende Morgan ed attacca Amadeus

amadeus
Festival di Sanremo 2021

Insomma, Mara Maionchi non sembra essere d’accordo con la scelta di Amadeus di escludere Morgan dal Festival di Sanremo 2021 anche se, come detto, il rischio è quello di renderlo ulteriormente più solo, alienato ed abbandonato.

Certo, il suo atteggiamento è senz’altro da condannare, così come le sue parole, soprattutto dopo aver scoperto che il direttore artistico ha accettato la canzone di Bugo “E invece sì”, considerato un vero e proprio “affronto personale”.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset non perde tempo: rinnovata una serie tv di successo, è ufficiale

Insomma, staremo a vedere come si concluderà questa vicenda, ma i toni continuano ad essere accesi.

Impostazioni privacy