Alessandra Mussolini, il no ad Alfonso Signorini: il motivo della scelta

Alessandra Mussolini a quanto pare avrebbe rifiutato una importante proposta di lavoro di Alfonso Signorini. Scopriamone insieme il motivo.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini (Fonte: Instagram)

A quanto pare Alessandra Mussolini, volto televisivo ormai molto noto e apprezzato dal pubblico, avrebbe detto un no molto importante lavorativo ad Alfonso Signorini. La Mussolini recentemente ha partecipato alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, riscuotendo un successo forse anche inatteso.

LEGGI ANCHE >>>Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini, troppo dolore: mai il perdono

Alessandra Mussolini, il motivo del rifiuto

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini (Instagram)

Sembrerebbe che Alessandra Mussolini sia un volto molto richiesto per reality show e trasmissioni televisive molto seguite e apprezzate. Recentemente la Mussolini si è fatta molto notare e amare dal pubblico con la sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove danzava in coppia con il ballerino Maykel Fonts. Grazie a questa trasmissione sono venute fuori doti nascoste da parte della donna, che ha scoperto una certa bravura nel mondo del ballo e un impegno e serietà davvero notevoli.

LEGGI ANCHE >>>Alessandra Mussolini, quell’ultima performance accanto alla famosa zia

A quanto pare però la Mussolini era già in trattative, prima di dare il suo ok a Milly Carlucci, per entrare all’interno di uno dei reality più seguiti in Italia, cioè il GF Vip. Sembrerebbe infatti che la donna sia stata contattata tempo fa per partecipare all’ultima edizione del reality show, che attualmente sta ancora andando in onda. Alfonso Signorini avrebbe infatti voluto fortemente la partecipazione della Mussolini e lo ha spiegato direttamente a Casa Chi. Alfonso ha rivelato che la Mussolini aveva fatto due provini molto ben riusciti insieme a lui, ed era convinto che sarebbe stata una delle protagoniste dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

Per motivi economici però invece sembrerebbe che alla fine l’abbiamo spuntata Ballando con le stelle, con cui la Mussolini poi era entrata in trattative. La stessa donna ha spiegato in un’intervista a Il Fatto Quotidiano il perché di questo rifiuto. Principalmente Alessandra infatti ha preferito cimentarsi in una situazione che per lei sarebbe stata meno complessa. In particolare avrebbe avuto timore di essere rinchiusa per mesi all’interno di una casa. Chi lo sa se però prossimamente la donna cambierà idea e magari sarà pronta per questo o un altro reality molto presto.

Impostazioni privacy