Emma Marrone, la cantante cambia vita? Una scelta radicale

Sembrerebbe che Emma Marrone abbia deciso di cambiare completamente stile di vita, facendo una scelta radicale. Ecco che cosa è successo.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

A quanto pare la cantante Emma Marrone ha deciso di dare una sterzata alla sua vita, cambiandola radicalmente. La Marrone è reduce da un grandissimo successo con la trasmissione televisiva X Factor 2020, in cui ha partecipato in veste di giudice. Attualmente invece sta ottenendo molti consensi con l’ultimo singolo Pezzo di cuore, pubblicato e cantato in coppia con la cantante e amica Alessandra Amoroso.

LEGGI ANCHE >>>Emma Marrone da brividi: la cantante torna a “respirare” dopo tanto tempo

Emma Marrone, un cambiamento in atto

Emma Marrone

Nelle scorse ore la cantante Emma Marrone ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha mostrato un grande cambiamento che sta mettendo in atto. La donna infatti ha voluto condividere con tutti i suoi numerosissimi fan la scelta di cambiare completamente vita e cercare di viverla il più salutare possibile. Nella sua stories ha inserito i dati in cui mostra i km percorsi durante la giornata, il numero dei passi fatti e anche una piccola foto in cui fa vedere un pasto bilanciato e dietetico. Nel piatto infatti c’è una piccola omelette, del tonno e un po’ di avocado, una pietanza equilibrata e ottima per chi fa sport o si allena.

LEGGI ANCHE >>>Alessandra Amoroso, la dichiarazione d’amore per Emma Marrone sorprende tutti

Emma Marrone
E. Marrone (Instagram)

Sembrerebbe dunque che la Marrone abbia deciso di mantenersi in forma e sperimentare uno stile di vita più sano. Sicuramente in questo periodo molto difficoltoso in cui dobbiamo vivere costantemente il timore della pandemia di coronavirus, pensare maggiormente a mangiare sano scegliendo cibi salutari è l’ideale, per cercare di rinforzare il proprio corpo. Chissà però se la Marrone riuscirà a mantenere a lungo questo nuovo stile di vita per lei e a proseguire con questo suo percorso o se invece finirà per cedere e ritornare alle vecchie abitudini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy