Greta Ferro, Made in Italy: quell’indiscrezione che ha suscitato la curiosità dei fan

Greta Ferro, la protagonista della serie Tv Made in Italy, ha svelato un’indiscrezione davvero top secret. Scopriamola.

Greta Ferro

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la fiction che vede come protagonista indiscussa la moda. “Made in Italy” è la nuova serie Tv diretta da Luca Lucini e Ago Panini e prodotta da Taodue e The Family. Tra i protagonisti vediamo: Greta Ferro, Margherita Buy, Fiammetta Cicogna, Marco Bocci, Maurizio Lastrico e Sergio Albelli. La serie è ambientata negli anni 70 e illustra la nascita dell’industria dell’alta moda, centrale è il personaggio di Irene, interpretato dalla modella Greta. Ma scopriamo quella rivelazione che ci ha fatto la Ferro.

LEGGI ANCHE —> Made in Italy, Greta Ferro: “L’incontro che mi ha cambiato la vita”

Greta Ferro, la confessione: i fan di Made in Italy sono in visibilio

Made in Italy

Made in Italy ha conquistato tutto il pubblico di Canale 5 con il suo affascinante scenario degli anni ’70. L’attrice ha rotto il silenzio su una possibile seconda stagione di Made in Italy ambientata questa volta negli anni ’80. Infatti ha confessato che le piacerebbe molto che l’idea si realizzi. Stasera andrà in onda la penultima puntata della serie Tv. Il pubblico ormai si è identificato nel mirabile ruolo indossato alla perfezione dalla Ferro, infatti tantissimi sono i commenti dei fan che la definiscono come un’eroina da cui prendere spunto. Ma purtroppo la modella non ha solo ricevuto elogi, ebbene si è dovuta confrontare anche con tantissime critiche.

LEGGI ANCHE —> Made In Italy, Maurizio Lastrico ESCLUSIVA: “Il ruolo più coinvolgente”

In merito a questo Greta ha mostrato la sua fragilità di fronte alle critiche, ma come ha detto lei bisogna solo abituarsi, al momento adotta la tecnica dell’ignorare queste persone.

Impostazioni privacy