Greta Ferro è fidanzata? La modella si racconta, i fan vogliono sapere

Greta Ferro, è una modella e attrice di grande talento, gode di una bellezza sensazionale, ma qualcuno risiede al suo fianco? Scopriamolo. 

Greta Ferro

Greta Ferro oggi sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontarsi. Dalla moda al cinema, una carriera piena di successi e di bellezza. Racconterà la sua avventura nella serie Tv “Made in Italy” che l’ha vista protagonista su Canale 5. Una fiction incentrata sulla storia della moda, Irene, la protagonista è interpretata dalla Ferro e incarna il ruolo di una giovane apprendista giornalista che per mantenersi comincia a lavorare in una rivista di moda. Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin “addio”, colpo di scena in studio a Verissimo

Greta Ferro, la sua vita privata: tutta la verità

Made in Italy

Greta ha raccontato come ha iniziato per puro caso la sua carriera nel mondo della moda. Un aneddoto molto particolare ha sancito la sua infanzia. Ebbene, da piccola la Ferro ha confessato di non aver mai ricevuto dalla madre in regalo le barbie, infatti ha sempre preferito giocare con le macchine telecomandate. Ha aggiunto che era un maschiaccio, e cosa è diventata? Una modella. Alle volte il destino ci fa degli scherzetti. Riguardo il suo ruolo di Irene nella fiction “Made in Italy” ha detto di esser stata facilitata dal fatto che il suo personaggio ha dei caratteri in comune con lei stessa. Ma la bellissima modella è fidanzata?

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin com’era prima di diventare famosa? Irriconoscibile 

Da quel che dice sembrerebbe proprio di sì. La sua andata a Roma, non sarà solo volta ad un provino, ma anche ad un altro motivo, ecco perché è così sorridente. Ad attenderla ci sarà il fidanzato che le cucinerà una pasta alla Norma. In merito a lui non sappiamo nulla, solo che non è nessuno dell’ambiente.

Impostazioni privacy