Tornado in Texas: grave pericolo nel film

Un tornado si abbatte in Texas, gli abitanti rischiano la vita. Scopriamo cosa sta succedendo nel mondo. Una grandissima catastrofe. 

Questa sera in prima serata su Cielo andrà in onda il film “Tornado F6 – La furia del vento“. La pellicola dal genere catastrofico è diretto da Peter Sullivan e vede nel cast: Casper Van Dien, Richard Burgi, Victoria Pratt, Haley Lu Richardson, Steven Williams e Kassandra Clementi. Un film che ti travolgerà come una furia del vento. Entriamo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, una scena di massacro che ha dovuto vedere: una vita stravolta nel film

“Tornado F6 – La furia del vento”: la trama

Siamo nel periodo natalizio quando una piccola cittadina del Texas è presa di mira da un devastante tornado. Il meteorologo Ethan Walker cerca di studiare il fenomeno che ha colpito la cittadina. Grazie ad un team di esperti scoprirà che altri distruttivi eventi simili sono in arrivo, ma i piani alti dell’emittente ignorano i suoi avvertimenti bollandoli come paranoici.
Lo scienziato scoprirà ben presto di avere ragione e, in compagnia del secondogenito, si metterà in viaggio per salvare la figlia maggiore, uscita per un giro al centro commerciale con la sua migliore amica. Purtroppo le feste non aiutano la sua impresa che pare essere impossibile. Il protagonista in Tornado F6 – La furia del vento riuscirà a salvare i suoi cari?

LEGGI ANCHE —> The Millionaire, la storia vera dietro al film: incredibile

Ethan si espone ad un vero e proprio pericolo. Questa sera scopriremo a cosa saranno destinati i personaggi del film. Un film che di sicuro non ti farà stare sereno, ma grazie alla sua adrenalina ti incollerà allo schermo del televisore.

Impostazioni privacy