Home Televisione Sanremo 2021, chi sarà la co-conduttrice della prima serata? Ecco il nome

Sanremo 2021, chi sarà la co-conduttrice della prima serata? Ecco il nome

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:25
CONDIVIDI

Manca poco ormai all’inizio di Sanremo 2021, che vedrà alla conduzione Amadeus. Scopriamo insieme chi sarà al suo fianco la prima serata.

Amadeus
Amadeus (Getty Images)

Ormai è quasi tutto pronto per l’inizio di Sanremo 2021, che verrà condotto anche quest’anno per il secondo appuntamento consecutivo da Amadeus. Grande attesa però per scoprire chi sarà la prima conduttrice che affiancherà il noto presentatore.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2021, nuove ombre sul Festival: il mistero dell’articolo scomparso

Sanremo 2021, al fianco di Amadeus

Sanremo 2021 amadeus
Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più attesi nel nostro paese, poiché da moltissimi anni tiene compagnia agli italiani e gli dà la possibilità di passare piacevoli serate in musica. Sanremo dunque è una kermesse a cui il popolo italiano è davvero molto affezionato e ormai manca poco per il debutto. Quest’ultima edizione però ha visto susseguirsi una serie di polemiche per la messa in onda, a causa dell’attuale condizione di pandemia di coronavirus che si è diffusa negli scorsi mesi.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2021, pazza gioia dei fan per la sua ospitata

Sostanzialmente infatti Sanremo è sempre stato un Festival ricco di personaggi, ospiti e dunque anche assembramenti. Quest’anno ovviamente si dovrà cercare di trovare una soluzione adatta per far sì che siano comunque rispettate tutte le norme previste per evitare la diffusione del covid-19. Manca davvero poco alla primissima serata del Festival, e finalmente Amadeus ha rivelato chi sarà con lui ad affiancarlo nel debutto. Sembra infatti che la donna che condividerà il palco con lui la prima serata sarà Naomi Campbell.

Secondo quanto riportato da Vanity Fair infatti l’uomo l’avrebbe voluta perché rappresenta molto di più del suo legame col mondo della moda. La donna dunque racconterà della sua amicizia con Nelson Mandela e tutte le battaglie che ha portato avanti contro il razzismo. Un inizio dunque davvero scoppiettante, che avrà modo di intrattenere e colpire l’attenzione del pubblico di spettatori. A quanto pare saranno in tutto 10 le donne che affiancheranno Amadeus, alcune delle quali rimarranno per tutta la settimana e altre soltanto per una sera.