Raimondo Todaro torna in tv: nuovo progetto per il ballerino, i dettagli

Raimondo Todaro, l’annuncio inaspettato sui social: ecco dove vedremo presto il ballerino della tv, nuovi progetti per lui.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

Raimondo Todaro, il maestro di danza fa un annuncio davvero inaspettato: c’è un nuovo posto in tv per lui.

Il ballerino è stato al centro del gossip di recente per la sua presunta relazione con Elisa Isoardi, sua compagna di ballo nel talent Ballando con le stelle. Tuttavia anche su quel fronte ci sono delle novità.

In effetti da dopo il programmai Todaro e la conduttrice non sono stati più visti insieme e pare che i rapporti tra loro si siano raffreddati molto. Alcuni settimanali hanno lanciato lo scoop: Raimondo sarebbe fidanzato ormai con Sara Arfaoui, conosciuta per essere una delle “Prof” de L’Eredità.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lei chiarisce tutto: “Sono innamorata”

Raimondo Todaro, l’annuncio inaspettato sui social: lo vedremo presto in tv?

Raimondo Todaro
Todaro (Instagram)

Proprio ieri l’uomo ha compiuto 34 anni e ha voluto ringraziare tutti i follower che lo hanno contattato per fargli gli auguri. Tuttavia ha chiarito che c’è un motivo se, negli ultimi tempi, non è stato molto presente sui social.

Raimondo ha chiarito che neanche nelle prossime settimane avrà molto tempo da deidicare all’attività su Instagram e sul web, visto che attualmente è impegnato con un nuovo programma tv.

LEGGI ANCHE -> Paolo Conticini e Raimondo Todaro, perchè i rapporti sono tesi fra loro?

Dopo Ballando con le Stelle Todaro ha seguito Milly Carlucci nella sua nuova avventura: Il Cantante Mascherato, che andrà in onda dal 29 gennaio. Il ballerino è, infatti, il coreografo ufficiale della trasmissione, un ruolo che lo entusiasma e lo impegna molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Nello show vedremo anche un altro personaggio arrivato direttamente da Ballanco con le stelle, parliamo di Costantino della Gherardesca che ha sostituito Mariotto come giudice, accanto a Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo.

Impostazioni privacy