Grande Fratello Vip, incidente nelle casa: disavventura per un concorrente

A quanto pare nelle scorse ore è avvenuto un piccolo incidente all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo cosa è successo.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Piccola disavventura capitata a un concorrente del Grande Fratello vip che ha vissuto un piccolo incidente inatteso. Questa edizione del reality show sta facendo molto discutere, anche a causa dell’ennesima decisione di un prolungamento. La trasmissione infatti sarebbe dovuta finire l’8 febbraio, ma si protrarrà fino all’1 marzo.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, c’è un secondo finalista? E’ un uomo

Grande Fratello vip, piccola disavventura

gf vip andrea zenga
gf vip andrea zenga

Durante la giornata di ieri è avvenuta all’interno della casa del Grande Fratello vip una disavventura per un concorrente del reality show, cioè Andrea Zenga. Dopo aver vinto insieme a Stefania Orlando una gioco deciso dalla produzione, Zenga ha potuto ricevere un premio molto speciale. È stato infatti deciso che sia lui che la Orlando avrebbero dovuto ricevere un bellissimo e rilassante massaggio.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, Walter Zenga nella casa? L’incontro con il figlio

A causa della pandemia di coronavirus quest’anno al GF vip non sono consentiti accessi all’interno della casa da parte di gente esterna, e per tale motivo si è messa a disposizione per fare un messaggio a Zenga la Orlando. La produzione dunque ha inviato alla donna un camice e dei prodotti da per potersi cimentare in questa missione. Tra risate, ironia e un pizzico di difficoltà la Orlando ha comunque portato avanti il suo compito, fino a che non è avvenuto un piccolo incidente. Stefania infatti per sbaglio ha applicato al giovane una crema termoattiva, invece di quella semplice per massaggi, che in poco tempo gli ha fatto diventare il petto e le zone massaggiate completamente rosse.

L’episodio ha riscosso anche ilarità sul web, perché il giovane sembrava completamente ustionato. Chiaramente si è trattata di una disattenzione da parte della Orlando, che non si era resa conto minimamente di ciò che stava facendo. In poco tempo dunque un rilassante massaggio si è trasformato in un momento comico e anche un po’ di paura per Zenga. Fortunatamente però non si è trattato di nulla di preoccupante, e dunque i fan del giovane possono stare assolutamente tranquilli sulle sue sorti fisiche.

Impostazioni privacy