Tommaso Zorzi si confessa: la malattia che l’ha colpito

Tommaso Zorzi, concorrente al GF Vip, si lascia andare al racconto sulla malattia che l’ha colpito. Scopriamolo insieme.

Tommaso Zorzi
T. Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi, grazie alla sua bontà e sensibilità, mostrata all’interno del Grande Fratello Vip, ha conquistato tutto il pubblico di Canale 5. Le sue storie hanno colpito tutti, chissà se sarà proprio lui il vincitore di questa edizione. Ormai siamo arrivati agli sgoccioli e un pronostico pur dobbiamo farlo. Il giovane all’interno della casa ha mostrato evidenti segni di un malessere. Infatti è dovuto uscire due volte dalla Casa a causa della febbre alta. Ma ecco che finalmente arriva una spiegazione sulle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi, una lite potrebbe costargli caro: addio al Gf Vip?

Tommaso Zorzi, si sbottona: il racconto della sua malattia

tommaso zorzi

Tommaso ha raccontato di avere lo pneumococco, ossia un batterio che interessa le vie respiratorie, per fortuna, non si tratta di nulla di grave. Il batterio dello pneumococco, da cui è affetto il concorrente, si insinua principalmente nella parte superiore delle vie respiratorie. Per curare la malattia Zorzi dovrà sottoporsi ad una terapia antibiotica a base di penicillina. Il concorrente, infatti, ha confessato di aver già effettuato dapprima una cura antibiotica, che non ha avuto nessun effetto. Dopo il medico gli ha consigliato di assumere un antibiotico più forte.

LEGGI ANCHE —> Chi è Kevin, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi? Ecco perchè si sono lasciati

Questa malattia può mettere anche in serio pericolo il concorrente di fronte alla possibilità di contrarre il Coronavirus. Noi speriamo che vada tutto al meglio, ma ciò non ha arreso l’influencer dal suo obiettivo. Infatti Zorzi continua a rimanere in casa e a proseguire la sua avventura nonostante l’acciacco. Non possiamo far altro che fargli un grandissimo in bocca al lupo!

Impostazioni privacy