Walter padre Andrea Zenga, un rapporto vicino al capolinea?

Walter padre Andrea Zenga: si sta parlando di uno dei rapporti più discussi dell’ultimo periodo. Oggi ci sarà il tanto atteso confronto?

Andrea Zenga padre Walter
Walter Zenga (Fonte: Getty Images)

Walter Zenga è balzato nelle ultime settimane agli onori delle cronache per il rapporto con uno dei suoi figli, ossia Andrea Zenga. Tutto è ovviamente legato alla partecipazione di quest’ultimo a questa seguitissima e chiacchieratissima ‘Grande Fratello Vip’. Ed è proprio dentro la Casa che il ragazzo ha parlato del rapporto con il suo papà. Un rapporto che, stando alle sue parole, sembra essere praticamente nullo e inesistente. L’ex portiere, attraverso i social, ha lanciato qualche messaggio indiretto. Ma ci sono delle novità. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Andrea Zenga insultato nella Casa: non si sono mai sopportati

Walter padre Andrea Zenga, arriva la verità? I dettagli

andrea zenga

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Dagospia’, l’allenatore dovrebbe varcare la porta rossa ed essere quindi tra i protagonisti della puntata serale di oggi del reality show in onda come sempre su Canale 5. Insomma, potrebbe quindi esserci il definitivo confronto tra i due. Un qualcosa di davvero molto atteso, viste le tante discussioni che questa vicenda sta creando. Dal GF Vip purtroppo non arrivano conferme sotto questo punto di vista.

LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga papà Andrea Zenga: un addio improvviso e burrascoso

Non resta che attendere dunque e vedere se questo rapporto burrascoso toccherà il suo apice. Andrea ha più volte detto di non aver praticamente mai avuto suo padre accanto e ha ringraziato in più di un’occasione sua madre per aver svolto, in un certo senso, il doppio ruolo di genitore. Tante voci però hanno smentito queste sue affermazioni. E chissà se oggi si saprà un po’ di verità e si avrà qualche chiarezza in più. La curiosità non può ovviamente che essere tantissima.

https://www.instagram.com/p/CJqNpCesFBK/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy