Chi è Kevin, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi? Ecco perchè si sono lasciati

Chi è Kevin, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi ospite a Live – Non è la D’Urso ieri sera? Ecco che cosa sappiamo di lui e sul loro rapporto.

kevin tommaso zorzi

Ieri sera a Live – Non è la D’Urso è stato presentato Kevin, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi che fino a circa 2 settimane prima che quest’ultimo entrasse nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ha avuto una relazione con lui, anche se chiamarla tale, forse, stando proprio alle sue parole, è un po’ eccessivo.

Il ragazzo, muscoloso, palestrato e tatuato, ha 30 anni ed un carattere all’apparenza tranquillo. Proprio su Canale 5 in diretta tv ieri sera ha avuto modo di rispondere a tutte le domande del caso da parte della conduttrice, svelando alcuni retroscena riguardo al loro rapporto.

Che cos’è successo tra loro? E soprattutto, stanno ancora insieme oppure no? Ecco come si sono conosciuti e tutto ciò che c’è da sapere su di loro.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Maria De Filippi hanno litigato? L’indizio non passa inosservato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Kevin ex fidanzato Tommaso Zorzi chi è? Età, cognome, lavoro

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi e l’ex fidanzato Kevin, il cui cognome al momento è ancora sconosciuto, si sono conosciuti qualche tempo fa tramite un amico in comune in una serata. Se, tuttavia, all’inizio, i due non si stavano particolarmente simpatici, dopo una serata in compagnia l’attrazione ha iniziato a crescere e, per questo motivo, si sono voluti rivedere, dopo aver parlato su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, un annuncio importante: “Finalmente è finita”

Insomma, la loro, stando al racconto del ragazzo, sembra essere stata attrazione fisica soprattutto: la passione, infatti, sembra essere scattata subito per qualche sera ma poi, circa 2 settimane prima dell’ingresso dello youtuber ed influencer nel reality show di Canale 5, hanno deciso di smettere di vedersi. 

La sensazione, dunque, è che non siano stati propriamente fidanzati ma che, al contrario, la loro fosse soltanto un’avventura.

Impostazioni privacy