Tommaso Zorzi, una lite potrebbe costargli caro: addio al Gf Vip?

Tommaso Zorzi è finito nel bel mezzo di una lite davvero inaspettata che potrebbe costargli caro al Gf Vip: addio improvviso? La situazione.

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi finisce nei guai al Gf Vip 2020? Potrebbero esserci dei gravi problemi per l’attuale concorrente del reality show di Canale 5, ma che cosa sta succedendo? 

Al momento è ancora tutto da chiarire, tuttavia sembrerebbe che sua madre abbia litigato con un autore del programma, chiaramente al di fuori della casa. L’indiscrezione la riporta gossipetv ed al momento non ci sono prove a riguardo certe e definitive, tuttavia se fosse confermata sarebbe davvero un duro colpo per lui: dovrà dire addio al programma?

Come sappiamo il loro rapporto è davvero molto bello e profondo, come quello tra madre e figlio soltanto sa essere. Allo stesso tempo, però, bisogna sottolineare come il suo addio potrebbe essere un modo per riavvicinarsi a lei dopo mesi e mesi di lontananza: insomma, è davvero molto dura continuare ma, allo stesso tempo, la forza di volontà che ha dimostrato in tutti questi mesi all’interno della casa è davvero ammirevole.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la confessione di Tommaso Zorzi: un amore violento

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tommaso Zorzi, sua madre litiga con un autore del Gf Vip: la situazione

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi lascia il Gf Vip 2020? La presunta litigata tra sua madre ed un autore del programma potrebbe portare a delle conseguenze anche al noto youtuber ed influencer. Una cosa, però, è quasi certa: in puntata ci sarà modo di chiarire questa situazione che rischia seriamente di mettere in enorme difficoltà il ragazzo classe 1995, che in questi mesi ha dimostrato di essere davvero molto genuino in tutto ciò che ha fatto.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Rossi moglie Francesco  Pannofino: è crisi tra i due? L’indizio

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane tuttavia una cosa è certa: la madre di Zorzi fa discutere.

Impostazioni privacy