Gf vip, Tommaso Zorzi si sente male, grande paura

Gf vip, Tommaso Zorzi si sente male: come sta ora? Andrea Zelletta protesta contro gli autori: “Siamo esseri umani!”

gf vip tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Gf vip, Tommaso Zorzi si sente male e viene aiutato da Andrea Zelletta; il gieffino protesta contro il programma e i suoi autori, ecco perchè.

L’annuncio dell’ulteriore prolungamento del reality fino a fine febbraio ha decisamente destabilizzato i concorrenti che hanno reagito in maniera forte alla notizia.

Il conduttore Alfonso Signorini non ha comunicato, tuttavia, la data ufficiale della finale della trasmissione, spiegando che ancora non è stata decisa ma che, probabilmente, sarà a fine febbraio. Questo ha causato crisi di nervi e di rabbia nella notte ai vip che sono rinchiusi dall’inizio del programma, in particolare Tommaso.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, l’ex di Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti?

Gf vip, Tommaso Zorzi si sente male: Zelletta corre in aiuto

gf vip tommaso zorzi
tommaso zorzi gf vip

Inizialmente l’influencer 25enne si è dimostrato il più fragile al tema e dopo la fine della puntata di ieri, 18 gennaio, è corso a vomitare in bagno. Probabilmente si è trattato di una reazione all’ansia procurata dalla notizia.

Zorzi è sempre stato piuttosto sensibile al tema e dall’uscita dell’amico Francesco Oppini sembra diventato ancora più fragile. Per fortuna il ragazzo ha trovato in Andrea Zelletta un ancora di salvezza: è stato lui a correre ad aiutarlo quando ha capito che si stava sentendo male e ad abbracciarlo e consolarlo nella notte.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, il suo futuro è al Gf vip? Potrebbe entrare a far parte del reality


Dopo il malore di Tommaso, Andrea ha avuto una crisi di rabbia e ha iniziato a prendersela con la redazione e la psicologa che li segue, prendendo si sapere la verità sulla data della finale del Gf: “Siamo degli esseri umani c***o! In confessionale, ma ditecelo, poi uno sceglie – ha chiosato Zelletta – Sembriamo stupidi ma non lo siamo!“. Duro lo sfogo del vip e già in molti sul web stanno commentando il video sui social, concordando con le sue lamentele.

Impostazioni privacy