Enrico Brignano, grande paura per il comico romano: la confessione

Enrico Brignano, noto attore, comico italiano, ha raccontato quella tragica paura che colpì lui e la sua compagna Flora Canto.

Enrico Brignano moglie
Flora Canto e Enrico Brignano

Enrico Brignano questo pomeriggio sarà protagonista del film “Vip” in onda su Cine 34. La commedia, diretta da Carlo Vanzina, vede nel cast accanto all’ilare attore volti noti del cinema: Marco Branciamore, Carlo Buccirosso e Maria Grazia Cucinotta. Ad una festa di inaugurazione del ristorante “L’impero del sushi” verranno svelati tutti gli inganni e i sotterfugi dei vip. Ma scopriamo quell’evento che ha terribilmente impaurito Brignano e la sua compagna Flora Canto.

LEGGI ANCHE —> Enrico Brignano, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio è incantevole 

Enrico Brignano, la preoccupazione per il malessere della figlia

Enrico Brignano

Brignano è fidanzato con la celebre attrice e conduttrice televisiva Flora Canto. La donna introduce i primi passi nel mondo dello spettacolo nel ruolo di tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dopo esser stata fidanzata con Filippo Bisceglia ha incontrato in spiaggia Enrico, tra i due subito è nato il vero amore. Nonostante la notevole differenza d’età, sembra che la loro relazione vada a gonfie vele. Nel 2017 tra i due nasce la luce della coppia, Martina. Ma cos’è successo che ha preoccupato così tanto la coppia? La confessione di Flora ha allarmato il suo compagno.

LEGGI ANCHE —> Enrico Brignano, brutta sorpresa sotto Natale: non ci voleva

Ebbene, qualche tempo fa l’attrice ha dichiarato di aver sofferto di fortissimi dolori. Infatti fu operata di appendice, ernia e colecisti. Flora ha dichiarato che nonostante lei stesse molto male le persone continuavano a chiedere a Brignano di farsi i selfie. Fortunatamente si è ripresa da quel duro evento e adesso sembra stare in ottima forma. La famiglia Brignano appare giorno dopo giorno sempre più felice e sorridente.

 

Impostazioni privacy