Enrico Brignano, brutta sorpresa sotto Natale: non ci voleva

Enrico Brignano ha ricevuto purtroppo una brutta sorpresa sotto Natale: ecco che cos’è successo, non ci voleva per lui. Cosa farà?

Enrico Brignano
Enrico Brignano, ospite da Maurizio Costanzo

Enrico Brignano questa sera sarà nuovamente su Rai Due con “Un’ora solo vi vorrei – Per le feste” in cui ci sarà ospite anche la sua storica e bellissima fidanzata Flora Canto, tuttavia per Natale il noto attore comico ha ricevuto davvero una brutta notizia: di che cosa si tratta?

Stiamo infatti parlando di ciò che ha avuto modo di condividere su Instagram con tutti i suoi amatissimi fan e follower: di che cosa si tratta?

Ecco il botta e risposta con un amatissimo fan e follower che, sui social network, tra i migliaia di commenti che ha avuto modo di leggere, ha fatto una domanda ben precisa al comico romano allievo del grande Gigi Proietti. Ecco la sua risposta “disperata”: le sue feste d Natale non potevano iniziare peggio di così.

LEGGI ANCHE -> Enrico Brignano, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio è incantevole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Enrico Brignano: “Ecco il regalo che ho ricevuto per Natale”

Enrico Brignano
Enrico Brignano ospite da Maurizio Costanzo

Ecco il botta e risposta tra Enrico Brignano ed un suo amato fan e follower sotto una sua foto che è diventata un post su Instagram:

“Maestro, che ha ricevuto per Natale oltre al decreto?”

“Una telefonata col commercialista.”

LEGGI ANCHE -> Valeria Marini, ecco perchè ha lasciato il fidanzato: il motivo dell’addio

enrico brignano instagram
Fonte: Instagram

Insomma, una bellissima battuta che ha fatto sorridere tutti i suoi fan pe sdrammatizzare anche questo periodo davvero molto difficile che tutti noi stiamo vivendo. Un modo per certificare quanto la sua simpatia, anche quando le luci delle telecamere si spengono, è da sempre e sempre stata davvero molto contagiosa. Insomma, impossibile non ridere quando si tratta di lui.

Impostazioni privacy