Home Televisione Adua Del Vesco, paura enorme: “Non devono scoprirlo”

Adua Del Vesco, paura enorme: “Non devono scoprirlo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:43
CONDIVIDI

Paura enorme per Adua Del Vesco: la confessione inaspettata al Grande Fratello Vip 2020, non vuole che il suo fidanzato lo scopra.

adua del vesco

Adua Del Vesco ha fatto una confessione davvero inaspettata che ha lasciato tutti senza parole: le parole della concorrente del Grande Fratello Vip 2020, al secolo Rosalinda Cannavò, ha riguardato il suo fidanzato ed ha avuto pareri contrastanti all’interno del mondo del web.

La sua paura è enorme per Giuliano Condorelli, il cui amore va avanti ormai da parecchio tempo: ecco lo sfogo dell’attrice che in questo reality show è riuscita a fare i conti con tutte le sue paure e soprattutto tutti i suoi segreti più profondi, arrivando a mettere a nudo quella parte della propria anima davvero speciale, che l’ha fatta amare ancora di più dal grande pubblico. La sua più grande paura per quanto concerne la sua relazione: ne ha parlato con Samantha De Grenet.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Dayane Mello e Adua Del Vesco fanno pace? La verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 – Rosalinda (@adua.del.vesco)

Adua Del Vesco, paura per il fidanzato: cosa sta succedendo?

adua del vesco
Adua Del Vesco

La paura di Adua Del Vesco nei confronti di Giuliano Condorelli è quella di non accettare più critiche da parte del suo fidanzato: il timore è quello di non volere che i propri desideri cambiassero qualcosa all’interno del suo rapporto, come del resto è anche normale che sia.

Non va dimenticato che qualche giorno fa, proprio durante una serata, mentre parlava con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò ha confessato che si sentiva in un certo qual modo forzata e che aveva avuto pensieri negativi nei confronti del suo compagno, anche se ha capito che lui è ancora molto innamorato (e viceversa, ovviamente).

LEGGI ANCHE >>> Marco Bocci, marito di Laura Chiatti: la rivelazione piccante in diretta

I due, però, non si vedono da parecchio tempo ed è anche normale pensarlo. La negatività la assale: il suo desiderio è quello che lui non scopra nulla, ma ci riuscirà?