Diva di Hollywood fa incidente: al risveglio nel film non si ricorda più niente

Una diva di Hollywood fa un incidente, al suo risveglio non si ricorda più niente. Come sta? Questa sera i dettagli. 

Questa sera in onda su Rai 4 verrà trasmesso il film “Before I go to sleep“, diretto da Rowan Joffe. Nel cast emergono volti importantissimi del cinema americano, tra cui: Nicole Kidman, Colin Firth, Mark Strong, Anne-Marie Duff, Charlie Gardner. Un thriller che ti tiene con il fiato sospeso per tutta la durata del film. Ma addentriamoci nel vivo della storia.

LEGGI ANCHE —> Mina Settembre, Serena Rossi cos’ha in comune con Nicole Kidman

“Before i go to sleep”: quell’incidente che compromise la vita della diva

La protagonista è Christine, interpretata da Nicole Kidman, una donna che, a seguito di un grave incidente, soffre di amnesia anterograda. Non ricorda niente del suo passato recente, non sa di essere sposata, né di avere un figlio. Grazie al dottor Nash inizia ad usare una fotocamera con cui tenere un videodiario, registrando i progressi che riesce a fare. Con questo escamotage cerca di ricostruire i vari passaggi della sua vita passata. Inizia ad indagare sul suo problema e scopre che il marito le mente, poiché non si è trattato di un’incidente, bensì di un’aggressione. Tantissime altre sono le rivelazioni che viene a sapere, uno tra queste è realmente sconvolgente. Come ne uscirà da questa situazione?

LEGGI ANCHE —> George Clooney è morto? La voce si sparge sul web

La pellicola è basata sul romanzo “Non ti addormentare“, dello scrittore inglese S.J. Watson, nel romanzo ci si interroga sui concetti di identità, di amore e di perdita, cercando di dare risposte a svariate domande su quanto i ricordi siano fondamentali per forgiare personalità e carattere di un individuo. Ma la domanda finale è: la protagonista riuscirà a riconquistare la memoria?

Impostazioni privacy