Nicole Kidman: “Mangiavo di tutto, anche insetti, larve e la neve”

L’attrice di Hollywood Nicole Kidman ha rivelato di aver sofferto di un grave disturbo alimentare che la spingeva a mangiare di tutto, anche gli insetti.

Nicole Kidman
Nicole Kidman (Fonte: Instagram della donna)

Nicole Kidman, la straordinaria attrice di Hollywood, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni che hanno molto stupito tutti i suoi fan.

La donna infatti ha dichiarato di aver sofferto in passato di un grave disturbo alimentare, il picacismo.

Questo raro disturbo fa sì che una persona abbia la tendenza a ingerire qualsiasi cosa che capita sotto mano, anche se questa può avere un sapore davvero disgustoso.

La Kidman ha raccontato durante un’intervista alcuni particolari che riguardano la sua infanzia e il suo problema alimentare.

La donna infatti ha dichiarato di quanto fosse irresistibile il desiderio di mangiare qualsiasi cosa, anche insetti, nonostante non avessero un buon sapore.

LEGGI ANCHE —> Con Air, trailer e trama del film con Nicolas Cage su Skipe

La Kidman ricorda bene di avere anche mangiato ad esempio delle formiche, che avevano un sapore un po’ acido.

Un altro ricordo della donna riguarda quando era molto piccola, circa 2 anni, e i suoi genitori le lanciavano delle palle di neve e siccome lei non riusciva a rilanciarle preferiva mangiarle.

Il picacismo è un insolito disturbo che in realtà è anche abbastanza raro e che spinge quindi all’ingestione continua di sostanze non nutritive come legno, carta, sabbia, terra ecc.

Nicole Kidman, la carriera

Nicole Kidman
Nicole Kidman (Fonte: Instagram della donna)

Nicole Kidman è una delle attrici cinematografiche più famose al mondo.

La donna è entrata a far parte dei cast di alcuni film che sono entrati nella storia del cinema, come ad esempio Eyes Wide Shut diretto dal regista Stanley Kubrick.

Tra le pellicole più famose ci sono anche Moulin Rouge, The Others, Dogville e molti altri ancora.

Attrice camaleontica, riesce a trasformarsi letteralmente nei personaggi che interpreta dimostrando tutta la sua bravura attoriale.

LEGGI ANCHE —> Lo sguardo dell’altro, trailer e trama del film con Laura Morante su Cielo

Questa sera in onda su Italia 1 ci sarà il film Trespass, diretto diretta dal regista Joel Schumacher, che vede anche come protagonista la stessa Nicole Kidman in coppia con Nicolas Cage.

La pellicola è un thriller claustrofobico, che parla di una improvvisa irruzione nella villa dei coniugi, da parte di alcuni pericolosi criminali.

Impostazioni privacy