Mina Settembre, Serena Rossi cos’ha in comune con Nicole Kidman

Mina Settembre arriva su Rai 1 e Serena Rossi sarà protagonista nel ruolo della donna che da il titolo alla serie. Sarà interessante capire quali saranno gli ascolti.Serena Rossi e Nicole Kidman

Cosa hanno in comune Serena Rossi e Nicole Kidman, probabilmente lo racconterà la stessa attrice ai microfoni di Domenica In su Rai 1. La ragazza ha dimostrato una versatilità incredibile negli anni, recitando in diversi ruoli e dimostrandosi anche abile cantante. Donna di grande professionalità stavolta avrà un ruolo molto importante in una serie che è tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni e che è diretta da Tiziana Aristarco. La serie è prodotta da Rai Fiction insieme a Italian International Film.

LEGGI ANCHE >>> Nicole Kidman incinta?

Mina Settembre, Serena Rossi e Nicole Kidman

Mina Settembre
Serena Rossi è Mina Settembre

Cosa c’entra Nicole Kidman con Serena Rossi e Mina Settembre? La splendida attrice americana, ex moglie di Tom Cruise, è protagonista di una serie che sta riscuotendo grande successo The Undoing. Quello che ha attirato l’attenzione di pubblico e critica è quella quasi-citazione del cappotto rosso che mette in evidenza le due attrici facendole risultare evidenti all’interno del tessuto narrativo della storia. La Rossi è chiamata a una crescita ulteriormente esponenziale in una serie che attirerà l’attenzione del pubblico. Parte stasera e verrà trasmessa anche domani da Rai 1 per andare avanti fino al 14 febbraio prossimo per un totale di 12 episodi divisi in 6 serate.

LEGGI ANCHE >>> Cosa mangia Nicole Kidman? 

Il pubblico è eccezionalmente sorpreso e ci porterà a vedere una Serena Rossi sempre più motivata e al centro di un programma pieno di colpi di scena e che metterà in grande risalto la sua splendida figura. Attrice e donna Serena ha conquistato il pubblico italiano con momento in grado di farle cambiare il passo quello che le ha permesso di conquistare tutti a Tale e Quale Show. Sicuramente bellissima ha dimostrato di avere delle possibilità interessanti sia nella recitazione e nel canto.

Impostazioni privacy