Pago e Serena Enardu, ritorno di fiamma confermato?

C’è davvero un ritorno di fiamma tra Pago e Serena Enardu? Ecco tutto la verità e tutti i dettagli sul rapporto tra i due.

Pago Serena Enardu

Pago e Serena Enardu. Basterebbero solo e soltanto questi due nomi per far scatenare una sfilza di indiscrezioni e di rumors. I due sono stati, negli scorsi mesi, due veri e propri pilastri del mondo dei reality. La loro storia è quindi inevitabilmente diventata di dominio pubblico. Tra ‘Temptation Island’ e ‘Grande Fratello Vip‘, sono stati per molto tempo sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma quali sono le novità? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Pago, le sue parole non passano inosservate: follower colpiti

Pago e Serena Enardu stanno di nuovo insieme? Tutti i dettagli

Serena Pago

Dopo la rottura, anche abbastanza polemica, tra i due, stando alle ultime voci, pare esserci stato un avvicinamento o,  ancor di più, un vero e proprio ritorno di fiamma. A fare chiarezza non possono che essere i diretti interessati. Ed è per questo che Serena Enardu, sempre molto attiva sui social network, ne ha parlato, senza troppi fronzoli, sul suo profilo Instagram. La sarda ha voluto fare chiarezza con tutti i suoi fan. Ma quali sono state le sue parole? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Pago ha voglia e fame d’amore? Ecco le sue parole

Io e Pago è da un pochino che abbiamo riiniziato ad avere un contatto. Però non vogliamo etichettare tutto questo in nessuno modo. Abbiamo cercato di prendere da tutto quello che è successo il meglio, analizzando tutto nei dettagli, nelle cose importanti, e non delle cose effimere, che poi sono le più eclatanti. Insomma, ora vogliamo capire come questa situazione si potrebbe evolvere. L’unica cosa che sappiamo è che abbiamo il forte desiderio di stare insieme. Allora ci siamo arresi a questa situazione, che è veramente inevitabile“, queste le parole della Enardu. Non resta che attendere cosa accadrà.

Impostazioni privacy