Home News Pago, è arrivato l’amore? La verità su Instagram

Pago, è arrivato l’amore? La verità su Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:52

Pago è tornato di nuovo grande protagonista sui social network. Ma che cosa ha confessato il cantante? Ecco le sue parole.

Pago

Pago è sicuramente stato uno dei grandi protagonisti di questi ultimi mesi di televisione e non solo. Il riferimento è alla sua vittoria più che meritata nell’ultima edizione di ‘Tale e quale show‘. La sua partecipazione al format targato Rai Uno l’ha senza alcun dubbio riportato sotto la luce dei riflettori e della ribalta ed ecco che il cantante è tornato molto attivo e presente anche sui social network in tutti i suoi profili. Ma che cosa ha scritto questa volta? La curiosità dei suoi fan è stata davvero tanta.

LEGGI ANCHE -> Pago pronta per una nuova avventura? Ecco di che cosa si tratta

Pago, tra nuovo amore e battute? Che cosa è successo

Pago
Pago (Facebook)

L’artista sardo si è concesso ai suoi follower su Instagram, rispondendo a moltissime domande. In molti si ricordano della sua rottura con Serena Enardu, avvenuta dopo tante polemiche e battibecchi a distanza. Al di là di qualche curiosità soddisfatta, c’è stato spazio anche per una battuta sulla sua ex moglie Miriana Trevisan. Ma che cosa ha detto? Queste le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Miriana Trevisan, la sua rivelazione colpisce tutti: c’entra Pago

Innanzitutto va detto che i due i rapporti sono rimasti ottimi e cordiali, visto che hanno anche un figlio insieme. Ed ecco che a un suo amico fotografo Pacifico Settembre ha risposto in maniera ironica alla sua domanda di quando si facesse fotografare: “Non sono mica la Trevisan. Con me c’è da impegnarsi perché poi rendano le foto”. Una battuta davvero molto divertente e che, oltre che ai suoi follower e fan, è piaciuta molto anche alla Trevisan, che ha ripostato il tutto. Insomma, la dimostrazione dell’affetto che c’è ancora tra i due.

pago battuta miriam trevisan