Serena Enardu, botta e risposta con gli hater: lei non ci sta

Serena Enardu è molto attiva sui social e come tutti coloro che si espongono di più, oltre ai numerosi fan ha attratto anche qualche hater.

Serena Enardu (fonte: Instagram)

Serena Enardu è un’imprenditrice di successo che è entrata nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Uomini e Donne, che la ha aperto successivamente molte porte. La abbiamo vita lo scorso anno, con l’ex fidanzato Pacifico Settembre, in arte Pago, con il quale si è separata proprio in quell’occasione. Oggi la vediamo molto attiva sui social, dove conta mezzo milione di follower. Posta molte foto e le piace condividere attraverso le stories i vari momenti della sua giornata per rimanere vicina ai fan.

LEGGI ANCHE >>>Serena Enardu criticata dai fan: è al centro della polemica 

Serena Enardu manda un messaggio agli haters

Serena Enardu
Serena Enardu (Fonte: Instagram della donna)

In occasione dell’Epifania la bella influencer si era lasciata andare al tipico scherzo dell’immedesimarsi lei stessa nella Befana: “Devo tornare a casa e sistemarmi bene perché sta notte devo andare a lavoro” e ha assicurato di avere tantissimi “carboncini” per gli haters. Questo scherzo deve essere sfuggito di mano a qualcuno, in quanto poche storie dopo ha chiesto, soprattutto agli uomini, di smettere di mandare alle donne gli auguri per la befana “che non fanno più ridere e sono banali”.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Cipriani è disgustata, la showgirl non riesce ad accettarlo

Tornando alla questione degli haters, però, Serena ci ha tenuto a fare una precisazione. Sono davvero pochi. Pare proprio che la simpatica influencer non abbia attratto troppe persone negative e che abbia la fortuna di contare quasi esclusivamente su fan rispettosi e positivi. E proprio pochi giorni fa, con l’arrivo del nuovo anno, si era fatta come augurio proprio quello di circondarsi solo di persone che abbiano il suo stesso entusiasmo e che non le facciano perdere tempo.

Impostazioni privacy