Pago, le sue parole non passano inosservate: follower colpiti

Pago rimane sempre sotto la luce della ribalta e dei riflettori. Questa volta a colpire è un suo post Instagram. Ma cosa ha scritto?

Pago
Pago (Fonte: Facebook)

Quello che è accaduto negli ultimi tempi ha senza alcun dubbio sconvolto e cambiato la vita di Pago. Il cantante ha vissuto davvero dei periodi difficili e complicati dal punto di vista personale e sentimentale. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua love story con Serena Enardu. Una relazione che è finita sotto la luce dei riflettori sia a ‘Temptation Island Vip’ che alla scorsa edizione del GF Vip. Ora le cose tra i due sono definitivamente chiuse, come ha spiegato lui stesso. Ma per lui non è finita qui.

LEGGI ANCHE -> Pago pronto per una nuova avventura: ma c’è un ostacolo

Pago, parole importanti su Instagram: ecco che cosa ha detto

Pago
Pago (Facebook)

Il sardo è stato grande protagonista dell’ultima edizione di ‘Tale e quale show‘, dove ha trionfato, mettendo in mostra talento e poliedricità. Ed è da qui che è senza avvenuta la sua ripartenza. Pago è tornato a far parlare e chiacchierare di sé, attirando l’attenzione anche sul mondo dei social network.  Ed è proprio da qui che sono arrivate alcune sue parole davvero molto interessanti. Ma che cosa ha scritto?

LEGGI ANCHE -> Pago pronto per un nuovo amore? Le sue parole

Il cantante ha, in un certo senso, ripercorso, le tappe più importanti per lui, sottolineando il suo amore per la musica, ma anche quel desiderio di privacy e di riservatezza che forse a volte sembra come che gli manchi. “Badate bene, non è che se vi ho fatto vedere il mio cuore una volta vuol dire che sono obbligato a farvelo vedere sempre. Nel mio cuore risiede la mia felicità e renderla triste è un attimo: basta metterle addosso un vestito che non è il suo“, queste le sue parole, davvero molto chiare. L’uomo però non dimentica le grandi soddisfazioni di questi mesi. Ma qualche sassolino sempre meglio levarselo.

Impostazioni privacy