Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli: a che età si sono conosciuti? Incredibile

Maria De Luca è la moglie del comico Gabriele Cirilli. Il loro è un rapporto che dura da tempo immemore, ma sapete a che età si sono fidanzati? Realmente incredibile. 

maria moglie gabriele cirilli
maria moglie gabriele cirilli

Questa sera Gabriele Cirilli sarà ospite della trasmissione “Affari Tuoi Viva gli Sposi”, in qualità di “pacchista”, in onda su Rai 1. Maria De Luca è stata una salvezza per Gabriele. La sua luce in mezzo al buio della sua vita. Il comico ha dichiarato che lei è un Leone, un carattere forte, infatti ogni volta che si sentiva triste lei sapeva come farlo rinascere. Ma sapete da quanto tempo stanno insieme?

LEGGI ANCHE —> Maria De Luca mogile Gabriele Cirilli, dolci parole d’amore

Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli: l’incontro devastante che gli ha cambiato la vita

Gabriele Cirilli

Ebbene Gabriele e Maria si sono conosciuti a 14 anni, durante un incontro devastante. I due si sono incontrati sotto un capannone, lei era a studiare con una sua amica. I loro occhi si incrociarono e bastò un sorriso per cambiargli la vita. Solo a 17 anni si rincontrarono e lì si fidanzarono. Ma un altro aneddoto divertente ha sancito questo momento. Quando si rividero lei scoppiò subito a ridere perché Gabriele aveva i capelli a spazzola. Il primo bacio avvenne qualche mese dopo, al ballo del liceo. Ad oggi sono 36 anni di amore, 27 di matrimonio.

LEGGI ANCHE —> Tale e Quale Show: attimi di panico per Gabriele Cirilli

Dall’unione tra i due hanno dato alla luce un figlio. La moglie è stata sempre accanto al marito anche nei momenti di estrema difficoltà. Infatti Cirilli ha confessato come l’ha aiutato a rialzarsi in un momento particolarmente difficile per il comico, in cui non riusciva neanche a pagarsi le bollette. Una storia d’amore destinata all’eternità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

Impostazioni privacy