Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli: l’ha salvato dal suo passato

Il loro è un lungo e grande amore che prosegue a gonfie vele e li vede sempre uniti. Maria De Luca per Gabriele Cirilli è un punto fermo che dà gioia.

maria moglie gabriele cirilli
maria moglie gabriele cirilli

Maria De Luca è la compagna di tutta la vita di Gabriele Cirilli, comico e volto della televisione italiana molto amato dal pubblico, con cui è sposata da ben 25 anni.

I due però stanno insieme da molto più tempo, circa 35 anni, infatti avevano avuto un lungo fidanzamento prima di decidersi di sposarsi.

Per Cirilli la donna è una grande fonte di gioia e lui stesso l’ha sempre definita come un’ancora di salvezza, che gli è sempre stata accanto anche nei momenti più difficili.

LEGGI ANCHE —> Francesco Facchinetti, vacanza extralusso con moglie e figli: il web si divide

Cirilli infatti per un periodo, in passato, aveva anche affrontato un momento di stasi dal lavoro e si era ritrovato in grande difficoltà arrivando anche a non poter pagare l’affitto dell’appartamento dove abitavano insieme, lasciando purtroppo alla compagna questo compito.

Soprattutto negli ultimi anni però Gabriele Cirilli ha ottenuto un grande successo, specialmente grazie all’amico Carlo Conti che l’ha spesso ospitato nelle sue trasmissioni.

Questa sera infatti vedremo il comico tra i protagonisti del programma televisivo Top Dieci, presentato proprio da Carlo Conti, in onda su Rai 1 alle 21:25.

Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli chi é? L’ha salvato

maria de luca moglie gabriele cirilli

Gabriele Cirilli ha più volte dichiarato pubblicamente il suo grande amore per Maria De Luca, sua compagna da tutta la vita e persona indispensabile per l’uomo.

Attualmente la moglie infatti è anche diventata la sua amministratrice, nonché una vera e propria spalla su cui poggiarsi e trovare conforto in ogni occasione.

LEGGI ANCHE —>Paola Toeschi moglie Dodi Battaglia: l’amore dopo tanta sofferenza

La donna infatti non ha mai rinunciato ad essere presente per Cirilli, dimostrando sempre il suo grande amore e la stima nei confronti del marito.

Nonostante più volte Cirilli abbia parlato della De Luca pubblicamente, in realtà però i due non si mostrano mai insieme e infatti la coppia ha deciso di vivere la loro storia senza avere addosso gli occhi puntati del mondo del gossip.

Impostazioni privacy