Madalina Ghenea fidanzata con un calciatore? La verità

Madalina Ghenea torna inevitabilmente a far parlare di sé. Tutto riguarda la sua vita privata e sentimentale. C’è un nuovo fidanzato?

madalina ghenea
Madalina Ghenea (Fonte: Getty Images)

Madalina Ghenea è senza alcun dubbio una delle soubrette che in quest’ultimo periodo è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Intanto oggi la 33enne sarà tra i protagonisti di ‘Affari tuoi – Viva gli sposi’, il format in onda il sabato sera su Rai Uno e condotto da Carlo Conti. A far parlare però è la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa è successo? Giusto raccontare qualche dettaglio ed entrare nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, grande sincerità in diretta ad ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’: “Ecco che cosa penso del matrimonio”

Madalina Ghenea si è fidanzata? Lei stessa fa chiarezza

madalina ghenea

La rumena un po’ di tempo fa è finita al centro di discussioni, voci, indiscrezioni e rumors per un matrimonio che è saltato proprio all’ultimo. Ed ecco che quindi Madalina nelle ultime settimane è finita di nuovo al centro di qualche notizia che la vorrebbe nuovamente impegnata. Ma chi sarebbe la sua nuova fiamma? Il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. C’è chi dice che sia stata proprio la Ghenea il motivo della rottura del giallorosso con la sua ex. Ma dov’è la verità?

LEGGI ANCHE >>> Nicolò Zaniolo, quel brutto episodio che ha riguardato sua mamma

A fare chiarezza attraverso il suo profilo Instagram, dove tra l’altro è seguitissima, è stata la diretta interessata. La soubrette ha infatti risposto a una domanda di un suo fan, che le ha chiesto, senza troppi giri di parole, se fosse fidanzata. Il suo no così chiaro e schietto potrebbe mettere a tacere alcune voci.  Una risposta categorica, ma in molti però chiedono sia stato solo un no di facciata. Ora non resta quindi che attendere quel che accadrà prossimamente. La curiosità è tanta.

Impostazioni privacy