Tale e Quale Show: attimi di panico per Gabriele Cirilli

Questa sera è tornato su Rai1 tale e quale show, programma in cui star si mettono in discussione con imitazioni. Questa volta però sembra che non sia andata bene per un ospite.

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show

Era stato annunciato da Carlo Conti che il quarto giudice della serata sarebbe stata Angela dei Ricchi e Poveri, ma a presentarsi sul palco è stato un esilarante Gabriele Cirilli vestito come la nota cantante. Tuttavia sembra che non sia filato tutto liscio e che Cirilli si sia fatto male proprio durante l’apparizione nel programma. Entrando saltellando per fare il verso ad Angela Brambati, il celebre comico si sarebbe ferito.

Leggi anche –> Flavio Insinna, gaffe a L’Eredità: concorrente bloccato in tempo

Gabriele Cirilli, l’incidente sul palco

Gabriele Cirilli Come Angela Brambati a Tale e Quale Show
Gabriele Cirilli Come Angela Brambati a Tale e Quale Show

Come anticipato, Gabriele Cirilli è salito sul palco di Tale e quale show saltellando e cantando “sarà perché ti amo” nel tentativo di imitare la cantante dei Ricchi e Poveri, Angela Brambati. Ha anche intonato la canzone per schernire, in buona fede è ovvio, il conduttore della trasmissione – Carlo Conti.

Al momento però di sedersi al suo posto, il seggiolone dove siede ogni settimana il quarto giudice scelto per la serata, il comico avrebbe urtato con il ginocchio la scala. Nel tentativo di sdrammatizzare il comico si è limitato a dire “ahi, ahi” ridendo ma potrebbe essersi fatto più male del previsto.

Leggi anche –> Eleonora Daniele, panico a Storie Italiane: “Sono positivo”

Carlo Conti ha prontamente risposto, anche lui per sdrammatizzare, consigliando alla finta Angela Brambati di stare più attenta e a non cadere dal suo seggiolone. Anche Cirilli non ha perso il suo tocco e ha replicato continuando a rimanere nel personaggio, intonando di nuovo la canzone nel momento in cui dice “Sempre più in alto si va“.

Un momento di gag continue, che ha scatenato le risate di tutti, ma che potrebbero aver preso alla leggera un incidente più grave del previsto; al momento però non sappiamo se si è trattato solo di un piccolo incidente o se il comico si è fatto male più seriamente.

 

 

Impostazioni privacy