Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis: la coppia è nella bufera

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis. I due hanno dato alla luce tre figli, ma scopriamo cos’è successo che gli ha spinti in una bufera. 

sonia bruganelli paolo bonolis

Questa sera Paolo Bonolis sarà ospite al programma di Maria De Filippi, “C’è posta per te”. Il celebre conduttore sembra aver trovato un equilibrio magnifico grazie alla presenza della moglie Sonia Bruganelli. Paolo ha cinque figli, due avuti con il precedente matrimonio e tre concepiti con Sonia. La sua secondogenita Martina l’ha reso per la prima volta nonno. Ma scopriamo quell’evento che ha scatenato una bufera sulla coppia.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis “sviene” a Capodanno, la foto sui social

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis: sotto attacco

Sonia Bruganelli moglie Bonolis
Paolo Bonolis e la moglie Simona Bruganelli

La moglie di Bonolis inaspettatamente finisce in una bufera dopo aver pubblicato una foto su Instagram. Di cosa stiamo parlando? Le reazioni al post sono veramente radicali, alcuni fan hanno commentato sotto la foto con frasi che sottolineano una mancanza di rispetto da parte di Sonia. Ma nei confronti di chi? Cos’è successo? La foto che ha pubblicato raffigura la tavola della cena di Natale. Ebbene, nulla è stato lasciato al caso, un pregiato servizio adorna la tavola, una tovaglia di raso blu e tantissimi altri delicati ornamenti. Ma cosa non è piaciuto ai suoi fan? Ebbene la coppia è stata critica per l’ostentazione della loro ricchezza.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, un triste annuncio: lutto ad Avanti un altro

Tantissimi sono i commenti di dissenso i quali non reputano giusto far vedere tutto il lusso di cui sono proprietari. Ma le critiche continuano, alcuni definiscono il gesto irrispettoso soprattutto a causa del periodo così difficile che stiamo affrontando che ha portato tante persone a gravi conseguenze economiche. A queste accuse Sonia ha tentato di rispondere con diplomazia. I suoi fan si sono calmati?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy