Festival di Cannes 2021: si farà? Le indiscrezioni

Festival di Cannes, si farà? Dopo la cancellazione della scorsa edizione, quest’anno si terrà? La pandemia sembra non lasciarlo in pace.

Festival di Cannes

A causa della pandemia da Coronavirus il Festival di Cannes ha subito tanti drastici cambiamenti. Ma alle fine si farà? Tante sono le persone che se lo stanno chiedendo. Dopo la cancellazione della scorsa edizione del 2020, nel 2021 sembra probabile un rinvio di qualche settimana fino a luglio. Ma eccovi svelate alcune indiscrezioni.

LEGGI ANCHE —> Antonio Banderas: è lui il miglior attore al Festival di Cannes

Festival di Cannes, indiscrezione: ecco quando si farà

Festival di Cannes

A fine mese avremo la conferma della data. Ma le voci che stanno circolando vedrebbero molto plausibile un rinvio del Festival in un intervallo fra il 5 e il 25 luglio. In seguito a vari problemi avevano deciso di spostare la data a giugno, ma il mercato pubblicitario era già stato preso da i Cannes Lions, previsto dal 21 al 25 giugno. Ma ecco che finalmente giunge una notizia alquanto positiva. Gli organizzatori starebbero considerando anche un’estensione del programma, a causa dei tanti film proposti. Il direttore Thierry Fremaux ha parlato della possibilità di iniziare la manifestazione un giorno prima e finire uno dopo, iniziando di lunedì e finendo di domenica. Almeno l’attesa ne sarà valsa la pena. I fan non vedono l’ora di sapere quando ci sia il rinomato evento.

LEGGI ANCHE —> Uragano coinvolge un’imbarcazione nel film: a bordo un famoso attore

Di sicuro in gara ci saranno tantissimi film che ci sorprenderanno positivamente. Per il momento non ci resta che incrociare le dita e sperare che il Festival di Cannes si faccia e che non incorra nel pericolo dell’anno scorso, dal quale non è ancora riuscito a riemergere. Grazie al sostegno di tutti gli operatori dello spettacolo, il Festival ci sarà!

Impostazioni privacy