Justine Mattera, il dramma in diretta tv: “Sono tempi duri”

Justine Mattera ha fatto una confessione inaspettata in diretta tv svelando un dramma difficile da sopportare: momento difficile per lei.

justine mattera

Justine Mattera ha svelato un retroscena davvero inaspettato a I Soliti Ignoti, programma in cui nella serata di ieri è stata la concorrente che è riuscita a vincere 100mila euro da devolvere in beneficenza. Nessuno si sarebbe mai immaginato queste parole da parte sua, soprattutto per il fatto che, almeno da fuori, sembra davvero una donna “tutta d’un pezzo”. Insomma, niente sembra poterla scalfire ma, come del resto è giusto che sia, non è così.

Ecco le sue parole poco dopo aver portato a casa il montepremi da devolvere il beneficenza con l’obiettivo di aiutare i medici, un sostegno molto importante per fare in modo che, seppur in piccola parte, sempre più persona possano uscire da questo momento difficile e di crisi. Ma che cos’ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, la fatica del nuovo inizio: “Quanto è difficile…”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Justine Mattera a I Soliti Ignoti: la confessione dolorosa

justine mattera
Justine Mattera

Justine Mattera, infatti, in diretta tv a I Soliti Ignoti, il game show preserale di Rai Uno da record e condotto proprio da Amadeus, ha confessato che era davvero molto fiera di essere riuscita a vincere questa cifra da donare a chi ne ha più bisogno in questo momento.

Per lei, ha aggiunto, così come per tantissime persone, i medici soprattutto, è un momento davvero molto difficile dal momento che, in particolar modo questi ultimi, sono sempre in prima linea a prendersi tutti i rischi maggiori nella lotta contro questo virus misterioso che sta mietendo milioni di vittime in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Festival di Cannes 2021: si farà? Le indiscrezioni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Insomma, una paura enorme per lei ed una confessione inaspettata che le ha fatto fare breccia ulteriormente, anche se non ne aveva bisogno, nel cuore di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy