Home Televisione Giulia Salemi, spunta un retroscena inaspettato: “Mi ha rubato il posto”

Giulia Salemi, spunta un retroscena inaspettato: “Mi ha rubato il posto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30

Giulia Salemi è finita nuovamente sotto attacco: spunta un retroscena davvero inaspettato su di lei che la mette in cattiva luce.

Cristiano Malgioglio Gf
Salemi, Gf vip

Spunta un retroscena davvero inaspettato su Giulia Salemi che, come sempre, al Gf Vip 2021 è stata presa davvero molto spesso di mira. Questa volta, però, contro di lei si è scagliata colei che davvero non ti aspetti dal momento che, fino a poco tempo fa, nessuno avrebbe mai immaginato potessero avere un passato così burrascoso insieme.

La persona in questione è Guendalina Tavassi che, a Casa Chi, ha avuto modo di svelare un retroscena di una ospitata che insieme le due hanno avuto modo di fare: questo dietro le quinte, a telecamere spente, ha messo in cattiva luce la famosissima influencer e sicuramente non farà piacere.

Ci sarà un chiarimento in diretta tv? Salvo clamorosi dietrofront, sicuramente se ne parlerà: Alfonso Signorini, infatti, difficilmente potrebbe perdere questa grande occasione.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, una domanda manda la relazione in fumo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: lo scontro è servito

Guendalina Tavassi Instagram
Guendalina Tavassi (Instagram)

Guendalina Tavassi, infatti, ha svelato che mentre lei e Giulia Salemi erano ospiti nel programma di Paola Perego, in pausa pubblicitaria, la conduttrice ha chiesto alla prima, ex concorrente del Gf Nip, di essere ospite anche nella puntata successiva, di fatto rubandole il posto tra gli ospiti.

La Salemi ha sentito tutto e, tornati in diretta, ha preso il microfono dicendo in diretta tv davanti a tutti che lei ci sarebbe stata anche nella puntata successiva, di fatto auto-invitandosi. La Perego, per non creare problemi, ha confermato tutto quanto ma questo fatto l’ha resa davvero furiosa.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 2021, nuova concorrente in arrivo? Porterà un animale nella casa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Un altro fatto è successo dietro le quinte di Vieni Da Me di Caterina Balivo in cui la Salemi avrebbe detto ad un’altra persona che era lì con la sua “collega”, riferendosi alla Balivo: insomma, si sarebbe messa sul suo stesso piano, facendo infuriare proprio la Tavassi.