Home Televisione Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, lite furibonda: “Non è possibile”

Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, lite furibonda: “Non è possibile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:47
CONDIVIDI

Non ha pace lo scontro tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano nella scuola di Amici, e l’insegnante ammette: c’è rivalità.

lorella cuccarini alessandra celentano
Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano

Quello fra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano è uno scontro che sembra non voler trovare pace. Le due insegnanti di danza della scuola di Amici rappresentano un vero e proprio dibattito fra opinioni agli antipodi, fra metodi di insegnamento opposti che non trovano un punto d’incontro.

Già qualche settimana fa la Cuccarini aveva avuto parecchio da ridire sulla collega, quando, come suo solito, aveva pesantemente criticato l’esibizione di un’alunna, elencando una serie infinita di errori tecnici.

Secondo Lorella questo tipo di approccio è sbagliato e controproducente, perché un’insegnante dovrebbe sempre usare i punti di forza degli allievi per permettere loro di migliorare, non servono i massacri.

Naturalmente Alessandra non è stata affatto d’accordo, ribadendo l’importanza della tecnica, prima di ogni altra cosa.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi furioso ad Amici per un cambio drastico nel programma

Amici, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano “la rivalità c’è”

Alessandra Celentano

Nelle giornate successive lo scontro fra le due è continuato e Lorella Cuccarini non ha nemmeno provato a nascondere il fatto che esista una rivalità con la collega, ma anzi lo ha ammesso apertamente.

Ha dichiarato che esista una rivalità, ma che sia sana e che serva soprattutto a far emergere i loro allievi. Non è quindi uno scontro personale, ma una divergenza di opinioni con un unico scopo comune.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia affranta per quel sogno che non si realizza

E la Cuccarini ci tiene a difendere a spada tratta i suoi ragazzi. I suoi allievi sono tutti ancora nella scuola, Riccardo Guarnaccia, Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, anche se Riccardo sta avendo qualche problemino in più ultimamente.

L’insegnante inoltre ha dichiarato che secondo lei questi ragazzi  “sono catapultati in qualcosa di più grande di loro”, per questo tende a proteggerli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)