Amici, che gaffe di una concorrente: “Ma chi è quella ragazza?”

‘Amici’ finisce sotto la luce dei riflettori per una gaffe davvero inattesa di una concorrente. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

AMICI 20

Ormai iniziato da un po’ di tempo e da più di qualche settimana, ‘Amici’ attira sicuramente tante attenzioni e discussioni su di sé. I principali motivi sono le diatribe, le incomprensioni e i battibecchi tra i professori della scuola, che come sempre caratterizzato il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Questa volta a colpire è una gaffe di una concorrente che ha a dir poco dell’incredibile e che è diventata virale, nel giro di pochissimo tempo, nel mondo dei social network, che, come sempre accade, in  questi casi non perdonano mai. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Amici, professoressa positiva al Covid: “Sto cercando di resistere”

Gaffe in quel di ‘Amici’, ma che cosa è successo? Tutti i dettagli

A essere protagonista di quest’errore durante la trasmissione targata Mediaset è stata Giulia Stabile. Quest’ultima infatti, durante l’ultima puntata in diretta, ha avuto il compito di lanciare la pubblicità e poi l’arrivo di ‘Verissimo’. Ma è qui che la concorrente si è un po’ persa ed è andata in totale panico e confusione. “Come si chiama la ragazza di Verissimo? Ho un vuoto“, queste le parole dette con il microfono acceso. Insomma, una gaffe in piena regola.

LEGGI ANCHE >>> Pupo confessa a Verissimo: “Ecco perché lo facevo”

Le scuse della De Filippi a Silvia Toffanin sono state immediate. Ma la conduttrice del talk show che va in onda tutti i sabati su Canale 5 l’ha presa con grande ironia. Tanto il video di questo siparietto è stato postato sul  profilo ufficiale di ‘Verissimo’. Insomma, tutto è finito in modo simpatico e divertente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy